Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quello che si chiama come te ? dall'altra parte del pannello, non ho sentito pi? il suo timbro vocale dopo aver detto 'Ettore' e manco al caff? viene ...in miniera il canarino almeno ti fa compagnia cinguettando
ciao cara GIORGIA
allora ? proprio il nome che fa l'orso e non viceversa
tu sei troppo avanti, veloce e pronta di mente per i miei standard di apprendimento
ci metto un po' a capire le cose che mi dici, quella della persia senza pescetti l'ho capita ora, quella della foto di Benigni (Johnny Stecchino) non l'ho ancora afferrata anche se ce la posso fare
Al volo ...+ che mai ... d'ora in poi mi vedrete solo in pausa pranzo... mi hanno tirato le orecchie per colpa della collega zitella e sbirra ... ...
Cmq... saluto tutti tuttissimi .... ho avuto la conferma che D I O esiste... il mio pc funziona benissimo ...quella della collega NOOOO non la fa entrare nei siti con login... ... in + ha toppato una cosa e il cliente si ? inkazzato ...
io l'avevo detto che non dovevano farmi incazzare ... ...
Cmq.... il mio pranzo ? sempre il solito... yogurt e mela!!
Un baciotto agli inferi, ett e lele e a tutto il resto di ddg...
Al volo ...+ che mai ... d'ora in poi mi vedrete solo in pausa pranzo... mi hanno tirato le orecchie per colpa della collega zitella e sbirra ... ...
Cmq... saluto tutti tuttissimi .... ho avuto la conferma che D I O esiste... il mio pc funziona benissimo ...quella della collega NOOOO non la fa entrare nei siti con login... ... in + ha toppato una cosa e il cliente si ? inkazzato ...
ciao cara MICHELA
mi stavo giusto domandando il xch? mancasse una colonna portante del forum stamattina
Mi dispiace che ti hanno tirato le orecchie, tu non ti preoccupare che vai bene cos?. Dopo queste cose poi ritorna tutto a posto, come prima meglio di prima
Tu credi e combatti (nuovi motti che ho fatto miei dopo questo fine settimana) da allegare al tirare diritto sempre che rimane quello di base
Un baciottolo miki
Altro che D IO.............qui c'? lo zampino del diavolo
Comment