Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stamattina ero con Dracula...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stamattina ero con Dracula...

O meglio col Dottore che toglie il sangue x analizzarlo... io lo chiamo Dracula

Si ? stupito xch? lo guardavo mentre mi infilava l'ago

M'ha detto che spesso c'? gente che sviene alla vista del sangue

ero donatrice fino a qualche anno f?... non m'ha dato mai troppo fastidio vedere il sangue.

Ho smesso xch? ho iniziato a curare i denti e poi col peso non ci stavo pi?... senn? avrei tranquillamente continuato...

Le donne donano ogni 6 mesi
    Gli uomini ogni 3 mesi

Si dice che faccia anche bene xch? c'? il ricambio del sangue... in modo particolare x gli uomini.

Voi donate?

Vi d? fastidio la vista del sangue??
    Last edited by bratz; 09-10-06, 09:52.

• Font Size
    si ? vero...fa bene se doni il sangue specialmente se fai un incidente(toccata di maroni..ma nel tuo caso di ovaie ) perch? se perdi molto sangue il corpo ? abituato

per? non faccio il donatore e mi da fastidio la vista dell'ago e del sangue ..per? non al punto di svenire

Comment

• Font Size
      Yes.....dono.......(anche se chi prende il mio sangue ci trova "tracce di sangue" e il resto ? tutto Brunello )
      e non mi spaventano gli aghi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77
        Yes.....dono.......(anche se chi prende il mio sangue ci trova "tracce di sangue" e il resto ? tutto Brunello )
        e non mi spaventano gli aghi

pensa a quando gli danno il tuo sangue... ? gi? 'mbriaco!!!!

Comment

• Font Size
          Io ho donato fino a qualche anno fa.

Ho smesso semplicemente perch? quando ne ho avuto bisogno ( a detta dei dottori io mi ero gi? ripreso ) mi son beccato l' epatite.

Cmq anche a me non spaventano gli aghi
          Last edited by Nitronori; 09-10-06, 10:02.

Comment

• Font Size
            ciao cara cognatina LINDA

brava per le donazioni

io non sono donatore anche se dovrei e potrei esserlo ma per pigrizia fino ad ora non l'ho mai fatto
            Tra l'altro si ? anche sotto controllo quindi aiuti gli altri e aiuti anche te stesso

Il sangue non mi fa effetto, avendo il tutto sepolto in profondit? ogni volta mi devono quasi impiccare le braccia per trovarmi le vene, metto sempre a dura prova medici ed infermiere/i che bucano sempre svariate volte prima di trovare quello che gli interessa, prima il destro poi il sinistro massacrandomeli per bene e facendomi dei bei bozzi neri. L'ultima volta c'era un'infermiera alle prime armi che mi ha macellato per bene, poi non tovando niente nelle braccia voleva bucarmi nelle mani e poi nel collo. Mi ha chiesto se ero extraterrestre per via che non trovava niente, gli ho detto di s?
            Diciamo che se mi facesse impressione sarebbe una tragedia ogni volta.

ettore
            Last edited by ett69; 09-10-06, 10:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori
              Io ho donato fino a qualche anno fa.

Ho smesso semplicemente perch? quando ne ho avuto bisogno ( a detta dei dottori io mi ero gi? ripreso ) mi son beccato l' epatite.

Cmq anche a me non spaventano gli aghi

ma dai...

a me hanno sempre analizzato il sangue prima di "donare"

Comment

• Font Size
                io alla mia prima donazione, viste le analisi mi han detto di ripassare.... non sono pi? ripassato ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69
                  ciao cara cognatina LINDA

brava per le donazioni

io non sono donatore anche se dovrei e potrei esserlo ma per pigrizia fino ad ora non l'ho mai fatto
                  Tra l'altro si ? anche sotto controllo quindi aiuti gli altri e aiuti anche te stesso

Il sangue non mi fa effetto, avendo il tutto sepolto in profondit? ogni volta mi devono quasi impiccare le braccia per trovarmi le vene, metto sempre a dura prova medici ed infermiere/i che bucano sempre svariate volte prima di trovare quello che gli interessa, prima il destro poi il sinistro massacrandomeli per bene e facendomi dei bei bozzi neri. L'ultima volta c'era una infermiera alle prime armi che mi ha macellato per bene, poi non tovando niente nelle braccia voleva bucarmi nelle mani e poi nel collo. Mi ha chiesto se ero extraterrestre per via che non trovava niente, gli ho detto di s?
                  Diciamo che se mi facesse impressione sarebbe una tragedia ogni volta.

ettore
                  capita anche a chi ? magro...cio? io ...mi bucano 2 volte almeno prima di trovare la vena giusta perch? mi agito parecchio e faccio uscire l'ago con la pressione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linny81Pg
                    ma dai...

a me hanno sempre analizzato il sangue prima di "donare"
                    Con tutti fanno cos?, anzi sono obbligati a farlo.

Sta di fatto che ? successo, per carit? era la A quindi la pi? "tranquilla" delle 3, per? poi sono andato avanti mesi prima di sapere se ero portatore o no ( sono velocisssssimi in ste cose ) alla fine era no.

Probabilmente mi negherebbero cmq la donazione per sta cosa.

Comment

• Font Size
                      io non ho paura degli aghi, ma la visione del sangue mi f? svenire, anche se non ? reale (film, a volte anche solo .. immaginazione..).. e non s? come fare per rimediare.

Comment

• Font Size
                        ah in virt? di quello che ho scritto sopra, purtroppo sono solo donatore di UN organo .. ahah

Comment

• Font Size
                          Purtroppo non sono un donatore, e il motivo principale ? che potrei morire solo alla vista di un ago...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86
                            io non ho paura degli aghi, ma la visione del sangue mi f? svenire, anche se non ? reale (film, a volte anche solo .. immaginazione..).. e non s? come fare per rimediare.

St? non ? una cosa che si riesce a rimediare... forse col tempo passa...

una mia amica ? infermiera dal dentista... le prime volte gli girava la testa... poi si ? abituata...

magari ? la stessa cosa col sangue...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linny81Pg
                              O meglio col Dottore che toglie il sangue x analizzarlo... io lo chiamo Dracula

Si ? stupito xch? lo guardavo mentre mi infilava l'ago

M'ha detto che spesso c'? gente che sviene alla vista del sangue

ero donatrice fino a qualche anno f?... non m'ha dato mai troppo fastidio vedere il sangue.

Ho smesso xch? ho iniziato a curare i denti e poi col peso non ci stavo pi?... senn? avrei tranquillamente continuato...

Le donne donano ogni 6 mesi
                              Gli uomini ogni 3 mesi

Si dice che faccia anche bene xch? c'? il ricambio del sangue... in modo particolare x gli uomini.

Voi donate?

Vi d? fastidio la vista del sangue??
                              Io vorrei diventare donatore, l'unica cosa ke mi frena ? ke mi hanno detto ke si crea una sorta di "dipendenza" ovvero se smetti il corpo continua a sovrapprodurre sangue e puoi avere fastidi. A me ? parsa una cagata pazzesca, visto ke tu ci sei passata kiedo a te.

Comment

X
                              Working...
                              X