Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saluto Fra Motociclisti.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Saluto Fra Motociclisti.....

Ragazzi andando a lavoro in milano centro mi capita di incrociare molti motociclisti io li saluto tutti(sia quelli con il bmw,sia qll con le harley...tutti) ma diciamo che su 100 solo 1 mi risponde....mi sono chiesto il xch? e mi sono risposto che saranno tutti 30/40 enni che hanno la moto sl x casa e lavoro e che il sabato e la domenica la parcheggiano in box e vanno in giro con il macchinone....oppure sn smanettoni come tutti noi,e hanno moto come tutti noi,che nn risp sl xch? ancora tutti addormentati....
    se devo essere sincero ci rimango 1 p? male tutte le volte che non mi rispondono...voi come reagite se 1 motociclista non risponde??ve ne sbattete??o ci rimanete 1 p? male anche voi??

Oltre al saluto con la mano e quello con il faro la notte quali sono gli altri saluti???io sapevo anche con il piede qnd hai la mano impegnata tipo quando hai la frizione in mano....

• Font Size
    M? che dire?!... Se ne ? parlato varie volte... un p? si st? perdendo...

Comment

• Font Size
      Vero, un p? si sta perdendo, anche perch? una volta eravamo pochi, mentre ora, con tutte st? moto in giro, sarebbe tutto un saluto. Io mi regolo cos?: lascio perdere scooteroni, Harley etc. e saluto solo i paricategoria.
      W la confraternita degli smanettoni!

Comment

• Font Size
        per non parlare che ormai i motociclisti non segnalano neanche + gli autovelox e le pattuglie ... forse io e i miei amici ieri ne abbiamo preso uno .. zona industriale .. nessun cartello .. prima c'era il cartello azzurro con scritto 70 .. che ? la velocit? consigliata ... poi niente .. carabinieri a destra e autovelox a sinistra.. cos? mentre tu guardi la pattuglia dei carabinieri non ti accorgi dell'autovelox imboscato dall'altra parte .. e siccome siamo in italia e i cartelli stradali si mettono quando si vogliono .. non si capisce che limite c'era li .. su decine di motociclisti nessuno sapeva che limite ci sia in quel punto .. neanche quelli del luogo.. noi eravamo -+ tra 50 e 70 ... bo .. vedremo per posta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis
          per non parlare che ormai i motociclisti non segnalano neanche + gli autovelox e le pattuglie ... forse io e i miei amici ieri ne abbiamo preso uno .. zona industriale .. nessun cartello .. prima c'era il cartello azzurro con scritto 70 .. che ? la velocit? consigliata ... poi niente .. carabinieri a destra e autovelox a sinistra.. cos? mentre tu guardi la pattuglia dei carabinieri non ti accorgi dell'autovelox imboscato dall'altra parte .. e siccome siamo in italia e i cartelli stradali si mettono quando si vogliono .. non si capisce che limite c'era li .. su decine di motociclisti nessuno sapeva che limite ci sia in quel punto .. neanche quelli del luogo.. noi eravamo -+ tra 50 e 70 ... bo .. vedremo per posta...
          Che tristezza!!!!

Comment

• Font Size
            beh scusa ma in centro a milano girano un sacco di fighetti che si sono fatti la moto al posto dello sputer...
            e magari altri stanno attenti a non morire

se vuoi salutarli bene, devi pinnare ad ogni semaforo (scherzo)

Comment

• Font Size
              gia....tutte qst cose mi fanno tristezza anche a me......io ho la moto da 4 mesi e saluto tutti da 4 mesi x 1 senso di appartenenza ad un gruppo....xch? sl noi motociclisti sappiamo cosa vuol dire andare in moto....cosa si rischia e che emozioni ci dona....x? vedere che il saluto si sta perdendo m disp 1 sacco e vorrei che qst si recuperi ma ormai troppi hanno la moto e troppa gente c'? la tanto x averla....

x? bisogna dire anche che lo zoccolo duro dei motociclisti,gli smanettoni,quelli durano e salutano sempre e cmq....io nn sn ancora 1 smanettone(sn 1 cancello di smanettone)...x? qnd incrocio loro mi accorgo che non tt il nostro mondo ? perduto anzi....

Comment

• Font Size
                in citt? confermo, anch'io cerco di salutare tutti, ma ne l traffico traffico sono abbastanza impegnato a non farmi stirare, cmq ieri giro al lago giusto x far qualcosa, anche l? solo il 50% salutava, strano, mi ricordavo quasi tutti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  beh scusa ma in centro a milano girano un sacco di fighetti che si sono fatti la moto al posto dello sputer...
                  e magari altri stanno attenti a non morire

Eheheheh....grande andrea....saper pinnare sarebbe utile....

Comment

• Font Size
                    Alcuni salutano col piede quando sorpassano, io uso solo le mani per salutare, al limite accenno solo con la mano se sono in sorpasso.

Cmq ieri in Futa salutavano quasi tutti, se uno non mi saluta non me la prendo.

Capita anche a me che non riesco a salutare, perche` se sei impegnato a schivare una buca e` anche pericoloso salutare contemporaneamente, do sempre il beneficio del dubbio

Comment

• Font Size
                      guarda da quando ho la moto qua a palermo mi ha ricambiato uno solo...un tizio con una gixxer 750 gialla con la raganatela aerografata.....gli altri...nulla...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by exaa11

Eheheheh....grande andrea....saper pinnare sarebbe utile....
                        sar? mica difficile con 100 cv...

Comment

• Font Size
                          ciao

secondo me il saluto tra motociclisti lo dobbiamo mantenere e tramandare
                          E' una cosa che ci contraddistingue e deve continuare ad essere cos?.

ettore

Comment

• Font Size
                            Io saluto sempre, poi chi mi risponde o meno non ? che mi frega poi tanto.

Cmq di solito quelli in tuta, guanti e stivali salutano sempre.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250

io lo faccio sempre....... per? per le fighe
                              Last edited by giuseppers; 09-10-06, 08:35.

Comment

X
                              Working...
                              X