Ragazzi andando a lavoro in milano centro mi capita di incrociare molti motociclisti io li saluto tutti(sia quelli con il bmw,sia qll con le harley...tutti) ma diciamo che su 100 solo 1 mi risponde....mi sono chiesto il xch? e mi sono risposto che saranno tutti 30/40 enni che hanno la moto sl x casa e lavoro e che il sabato e la domenica la parcheggiano in box e vanno in giro con il macchinone....oppure sn smanettoni come tutti noi,e hanno moto come tutti noi,che nn risp sl xch? ancora tutti addormentati....
se devo essere sincero ci rimango 1 p? male tutte le volte che non mi rispondono...voi come reagite se 1 motociclista non risponde??ve ne sbattete??o ci rimanete 1 p? male anche voi??
Oltre al saluto con la mano e quello con il faro la notte quali sono gli altri saluti???io sapevo anche con il piede qnd hai la mano impegnata tipo quando hai la frizione in mano....
se devo essere sincero ci rimango 1 p? male tutte le volte che non mi rispondono...voi come reagite se 1 motociclista non risponde??ve ne sbattete??o ci rimanete 1 p? male anche voi??
Oltre al saluto con la mano e quello con il faro la notte quali sono gli altri saluti???io sapevo anche con il piede qnd hai la mano impegnata tipo quando hai la frizione in mano....
Comment