Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fra nn so come aiutarti.. solo che tempo fa un amico mi ha detto "vai sul mio myspace cosi puoi ascoltare le canzoni che ascolto io in questo momento"...
col vecchio si poteva si.. ma non ricordo coem facevo... mi sembr ache impostavo come microfono la scheda audio direttamente e anzich? sentire la mia voce sentivano cio' che mettevo come musica da mediaplayer
si li vede, ma per sincronizzarli diventa un macello... se ci sbatti dentro 100 file, pian piano li trasferisce a lui, ogni volta che ti colleghi cerca di sincronizzarli... ripeto, molto pi? semplice spedirli uno a uno
ps. si lo so che vuoi sentire le mie canzoni di nino d'angelo!!
io che ho una scheda audio creative ho l'opzione "quel che senti" attivandola e attivando la conversazione audio riesco a far sentire le canzoni..prova a vedere che sicuramente l'hai anche tu imboscata da qualche parte
io ho installato creative media source..dovresti averlo pure tu..dove c'? scritto rec affianco c'? una finestrellina che si apre e li in mezzo c'? quella ozpione li...poi se ci sono altri modi io non li so ...cmq non ? in msn
prova a scancherare dalla scheda audio e da media source se l'hai
Comment