Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come ascoltare le stesse canzoni su msn?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come ascoltare le stesse canzoni su msn?

ho live messenger, vorrei fare ascotlare a dun amico le canzoni che sto sentendo sul pc, mi spiegate come si fa?

grazie!

• Font Size
    upppppppppppppp

Comment

• Font Size
      con il vecchio so che non si poteva (se si poteva smentite eh...)

con il nuovo non so ma non credo...O.O

l'unica ? che attakki il microfono davanti alle cuffie

Comment

• Font Size
        fra nn so come aiutarti.. solo che tempo fa un amico mi ha detto "vai sul mio myspace cosi puoi ascoltare le canzoni che ascolto io in questo momento"...

di piu nin z?, sorri

Comment

• Font Size
          col vecchio si poteva si.. ma non ricordo coem facevo... mi sembr ache impostavo come microfono la scheda audio direttamente e anzich? sentire la mia voce sentivano cio' che mettevo come musica da mediaplayer

Comment

• Font Size
            col vecchio potevi solo se avevi anche tu la stessa canzone.. oppure glielia mandi...

Comment

• Font Size
              e conla storia delle cartelel condivise come funziona?.. se io sbatto nelal cartella condivisa tutti i file lui li vede da subito? tipo spazio ftp?

Comment

• Font Size
                si li vede, ma per sincronizzarli diventa un macello... se ci sbatti dentro 100 file, pian piano li trasferisce a lui, ogni volta che ti colleghi cerca di sincronizzarli... ripeto, molto pi? semplice spedirli uno a uno

ps. si lo so che vuoi sentire le mie canzoni di nino d'angelo!!

Comment

• Font Size
                  no ? che qnd scarico qlcs di caruccio sono cosi' gasato che voglio fargliele sentire a sto zarro dell'amico ehhehe

Comment

• Font Size
                    passagliele con il messenger come se spedissi un file, fai prima e meglio

Comment

• Font Size
                      io che ho una scheda audio creative ho l'opzione "quel che senti" attivandola e attivando la conversazione audio riesco a far sentire le canzoni..prova a vedere che sicuramente l'hai anche tu imboscata da qualche parte

Comment

• Font Size
                        L'OPZIONE "quel che senti" ? selezionabile dalla finestra di msn o dalla barra della scheda audio? io ho una soundblaster audigy

Comment

• Font Size
                          io ho installato creative media source..dovresti averlo pure tu..dove c'? scritto rec affianco c'? una finestrellina che si apre e li in mezzo c'? quella ozpione li...poi se ci sono altri modi io non li so ...cmq non ? in msn
                          prova a scancherare dalla scheda audio e da media source se l'hai

Comment

X
                          Working...
                          X