Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
andato al cinema 3 volte a vederlo e comprato cd doppio con colonna sonora,a fine mense esce il dvd originale,e mi fiondo a prenderlo,unica nota stonata wild boys che per quei tempi non centra una mazza,ma era uscita parecchio tempo prima,pero' davvero ringrazio *** per chi ha pensato a sto film,visto che gli anni '80 li adoro e mi spiace solo di non aver avuto 20 anni a quei tempi,altrimenti la uno turbo "tunz tunz" era mia
B?, io diciamo che appartengo alla generazione che gli esami di maturit? gli ha fatti 10 anni dopo... per? nel film ci sono alcune chicche pregevolissime
minzica il telefono sip grigio, l'invicta con le clip il mitico walkman sport giallo... motorini, macchine... mad?,un tuffo nel passato!
ps.
il dvd originale ? uscito da qualche giorno... se semo visti quello
voci , buio,.. uno spiraglio di luce.. una mano davanti all'obiettivo.. commenti con acecnto napoletano.. mira meglio lo schermo del cinema.. e comincia il film....
mai vista una troitata simile: era un dvd VIDEOREGISTRATO AL CINEMA DEL FILM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Comment