Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci credo che poi ci chiamano criminali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ci credo che poi ci chiamano criminali...

...tangenziale ovest di milano,ore 18.30,prima corsia,mi supera uno in moto a velocita' warp (abbondantemente sopra i 150),dico io "...sei anche pirla perche in tange a quell'ora c'e da morire con gli imbranati che ci sono in giro...",piccolo particolare...la targa non c'era proprio ,piuttosto sporcala zio billy
    Last edited by Thrust; 08-10-06, 23:04.

• Font Size
    alle 18:30
    ma ? pazz ora di rientro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Thrust
      ...tangenziale ovest di milano,ore 18.30,prima corsia,mi supera uno in moto a velocita' warp (abbondantemente sopra i 150),dico io "...sei anche pirla perche in tange a quell'ora c'e da morire con gli imbranati che ci sono in giro...",piccolo particolare...la targa non c'era proprio ,piuttosto sporcala zio billy
      ti dir?.....per l'argomento targa, il codice della strada ? meno punitivo se la togli che se ce l'hai sporca....per non parlare se ce l'hai inclinata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72
        ti dir?.....per l'argomento targa, il codice della strada ? meno punitivo se la togli che se ce l'hai sporca....per non parlare se ce l'hai inclinata...
        neeko sapevo che se ce l'hai inclinata finivi nel legale,ma che rischi meno a non avercela proprio mi mancava

Comment

• Font Size
          Originally posted by Thrust
          neeko sapevo che se ce l'hai inclinata finivi nel legale,ma che rischi meno a non avercela proprio mi mancava
          ART.100

comma 2

I motoveicoli devono essere muniti posteriormente di una targa contenente i dati di immatricolazione.
          comma 11

Chiunque viola le disposizioni dei commi 1, 2, 3, 4 e 9, lett. b) e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 71 a euro 286 .
          comma 12

Chiunque circola con un veicolo munito di targa non propria o contraffatta e' punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 1.693 a euro 6.774,00
          (ove per contraffatta si intende modificata,occultata o altro in maniera irreversibile)

ART. 102

comma 7

Chiunque circola con targa non chiaramente e integralmente leggibile e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 35 a euro 143
          tanto per essere precisi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            tanto per essere precisi....
            grazie neeko ,mi sa che mi comprero' lo zainetto

Comment

• Font Size
              Bravo neeko...

Comment

• Font Size
                incredibile. se uno stacca la targa paga meno che ad avercela "occultata". Dove per meno si intende 286 euro contro 6774 Ma che stupidata ????????

Comment

• Font Size
                  e aggiungo che se ce l'hai inclinata non vai nel legale....se la targa non rispetta alcune ben precise misure in merito al suo posizionamento ti viene contestata la violazione dell'articolo 259 del regolamento di attuazione del codice della strada inerente l'alloggiamento della targa nei veicoli(e nei motoveicoli)...tale violazione comporta una contravvenzione di 357€, il ritiro del libretto e l'obbligo di revisione del mezzo

Comment

• Font Size
                    Okkkkkkkkkkkkkk

l'ho gi? appesa come poster in cameretta ...

Comment

• Font Size
                      un coglione....che poi magari invece di morire lui muore un poveraccio che va' a modo ma viene preso su da uno stordito con la macchina....

Comment

X
                      Working...
                      X