oppure www.hattrick.org manageriale online di calcio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giochi per PC
Collapse
X
-
scaricatevi il mame:
e poi tutti i giochi che volete.. ci sono praticamente tutti i giochi che han fatto la storia dei videogames
rom-world.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, rom-world.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
altrimenti chiedete a qualcuno che lo usa da tempo e fatevi passare in blocco tutti i giochi come ho fatto io ai tempi (peccato che ora li ho persi tutti visto che mi si ? rotto il pc e ho solo i due o tre a cui gioco )
Comment
-
Originally posted by golf2000esatto anche a me piacerebbe rigiocare a quei giochi di molti anni fa tipo buble buble oppure quello dell'omino che salta e lancia le spade ed escono gli zombi da terra...dai dai chi mi passa qualcosa??
si chiama ghost and goblin ...sempre se si scrive cos? ...cmq me lo ricordo ...ci giocavo sempre al bar... ...su pc non so se c'?...
Comment
-
Originally posted by JOHNNYsi chiama ghost and goblin ...sempre se si scrive cos? ...cmq me lo ricordo ...ci giocavo sempre al bar... ...su pc non so se c'?...
Comment
-
-
Originally posted by JOHNNY...dannon passami il giochino in msn dai
rom-world.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, rom-world.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Comment
-
Originally posted by stecca975Io Ho Bisogno Di Sapere Nel Mame Com'e' Possibile Configurare Un Joystick
oh se poi hai problemi: http://www.mame.net/mamefaqitalian.html
Comment
X
Comment