Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra Sgarbi,calissano.il Principe...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tra Sgarbi,calissano.il Principe...

la mussolini ,lapo, la ventura,le pupe, e tutte le pu****te che ci fanno vedere mi rendo conto perch? chiunque vada al governo ha l'obbligo di trattarci cos? !!!!!
    a nessuno interessa altro che solo stronzate della tv.
    io forse non faccio parte del'italiano medio perch? io queste cose le odio e non le condivido ma , se fanno vederle vuol dire che la gente le vuole e allora ......................che sia.

ma baffanc**o.

• Font Size
    ti d? ragione al 100% roby

Comment

• Font Size
      hai detto tutto

Comment

• Font Size
        il principe che va a maurizio costanzo per scusarsi di quello che ha fatto ( uccidere un turista dalla sua baca per puro divertiment e fasrsi assolvere dai giudici corrompendoli .. e trafficare in prostitute) mi ha fatto girare altamente i coglioni .. visto che la notizia ? stata data anche ai tg..

Comment

• Font Size
          Io sono d'accordo con te.

Pero' faccio una riflessione...Come mai, quando si affronta questo argomento, TUTTI dicono "per carit?...deficienza dilagante ecc ecc..." e poi alla fine sti programmi hanno successo? Evidentemente qualcuno (molti) li vedono. E' perci? palese che c'? una certa differenza tra cio' che la gente DICE e ci? che la gente FA

Un po' come all'epoca del governo Berlusconi tutti dicevano "Berlusconi di qua, Berlusconi di l?...Ma chi ha votato Berlusconi?!" A chiunque chiedessi, tutti ti dicevano che non l'avevano votato. Se stava al governo pero' evidentemente qualcuno l'avr? votato, no?

Comment

• Font Size
            costanzo se li inkiappetta tutti! nel vero senso del termine...

Comment

• Font Size
              evidentemente certi personaggi rispecchiano la situazione sociale attuale di questo paese ... questo ? un paese di Alessandre Costantini Vittori Lapi veline letterine sgualdrine etc etc ... o peggio la maggioranza aspirerebbe ad assomigliargli
              Ecco perch? siamo ridotti come siamo
              Last edited by killerbox; 09-10-06, 05:30.

Comment

• Font Size
                TV Spazzatura senza mezzi termini!!!... I media non sono da meglio, anzi... tutti rifilano puttanate!!!... che schifo!!!...

Comment

X
                Working...
                X