Originally posted by Luckygio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Week End ...
Collapse
X
-
ciao
vener? sera a nanna presto
sabato mattina fino a 1/2 lavoro,
pomeriggio doverose pulizie di casa e dopo ripulitura cortile e giardino dalle foglie e successiva loro distruzione per mezzo di fal?
sabato sera cena+caldarroste con alcune amiche/i centaure/i
domenica mattina presto, nel bosco a funghi
gare stock 1000,ss,sbk (in mezzo alle gare pranzo domenicale)
giretto in moto presso un lago in una valle vicina a casa mia
cenetta leggera
un po' di tv
sano riposo
ettore
Comment
-
Il mio wkend ? stato...........morte celebrale nel letto per due giorni......avevo un fottuto bisogno di dormire come non facevo da secoli..........ho dormito quasi due giorni......
Comment
-
we da dimenticare, ven mi son scombianto x bene e ho mandato via la gente da casa in torno alle 8, sabato le conseguenze e domenica anche...
devoi mettermi un p? in sesto va....
Comment
-
Originally posted by Cimo77Il mio wkend ? stato...........morte celebrale nel letto per due giorni......avevo un fottuto bisogno di dormire come non facevo da secoli..........ho dormito quasi due giorni......
Si .................................. si si
Comment
-
mattina lavorato, fatto anche un bel voletto, pomeriggio in spiaggia, fatto forse ultimo bagno della stagione, sera con amici/colleghi a scrofanarci di pesce in un ristorante a Cannigione (sotto Porto Cervo).
...? una vita da bestie!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashSi .................................. si si
sono collassato.....la mi mamma pensava che ero morto...fai te
Comment
-
venerd? sera amici, sabato pomeriggio ad arrampicare al coperto visto che piovigginava, sabato sera fuoco in compagnia, domenica mi sono ripreso e giro sul Garda in moto visto che c'era il sole.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAzz ... anche tu ?
Pigronaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sabato pomeriggio...un paio di servizi..poi divano 19:00 ==> 04:00 davanti a film...
domenica mattina risposto sms alle 12:00..alle 16:00...apertura occhi totale ore 17:44...giusto per rifocillamento...elevatura totale ore 19:15
..che schifo...
Comment
-
venerd? sera....ehm ehm....non mi ricordo qualcosa!!!
serata a festeggira un compleanno all'alcatraz a Milano...ma non ricordo qualche particolare....
sabato sveglia dopo 3 ore e mezza di sonno
niente moto perch? pioveva.....cercato i mobili per la casa nuova.....
ieri giretto in moto in solitaria..con la piccola che ad un certo punto si ? messa a sbacchettare.....
per?...tutto sommato...
non male come weekend...Last edited by LaPerry; 09-10-06, 11:16.
Comment
X
Comment