Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Evoluzione dell'Uomo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Danae
    AHHH ho capitoooo!!

    Bh?..mi sono fidanzata con Supermann...
    Ett vuole farti arrabbiare...e far parlare il gigante buono ...perch? anche linny lo conosce...

    ciao

    ragazze a ragazzi, che ? sto enigma?
    io ho fatto solo le scuole basse, anzi alle medie ero pure sotto al primo piano, praticamente nei sotterranei

    C'? solo una affermazione che, davvero non capisco come mai, mi rende poco amichevole questo SUPERMAN

    ettore

    Comment


    • Font Size
      #137
      Ah ecco perch? non vorrei che qualcuno chieda la mano della mia sorellina senza che ce lo abbia detto ESPLICITAMENTE prima!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Rexxx
        Ah ecco perch? non vorrei che qualcuno chieda la mano della mia sorellina senza che ce lo abbia detto ESPLICITAMENTE prima!!!!!

        ciao ANDREA

        da questo punto di vista mi sembra di aver fatto tutto secondo le regole

        o no ?

        ettore

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by ett69
          ciao ANDREA

          da questo punto di vista mi sembra di aver fatto tutto secondo le regole

          o no ?

          ettore
          Formalmente ineccepibile direi, l'ardua decisone ora spetta alla nostra dolce principessina.....
          Last edited by Rexxx; 14-10-06, 07:01.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Rexxx
            Formalmente ineccepibile direi, l'ardua decisone ora spetta alla nostra dolce principessina.....

            ciao ANDREA

            bene,
            se non altro la mia parte l'ho fatta
            giustamente, rimango in attesa fiducioso della decisione della nostra Dolce Principessina.
            Come mi hanno insegnato a rugby, dare sempre il meglio ma accettare sempre il verdetto del campo

            ettore

            Comment

            X
            Working...
            X