Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Evoluzione dell'Uomo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae
    Otta,sono gli uomini che son cecati,ti poster? una foto eheh

Linny...l'ultima specie di gigante buono ero certa che l'avessi tu

Ett ...aspetto: invecchiamento precoce

Se se,tutti adottato la regola di passare all'altra sponda per convenienza,intutto questo ?Ponte gioca un ruolo fondamentalissimo!!

Scherzi a parte,Fra, comeho scritto prima ad altri,l'uomo curato va bene,ma non l'eccesso,lampada?Doccie?barbe?profumi? Va benissimo..!!!
    Sopracciglia...no grazie^ ^' cerettissime al petto..a meno che non sei un orso,ma insomma 4 peli ci stanno tutti..

ciao cara MANU

per gli orsi che facciamo ?
    niente di che, cos? giusto per sapere che intenzioni hai

ettore

Comment

• Font Size
      - Diventare Omosessuali: Tiziana s'? proposta come mia possibile amante...con tutto il bene che le voglio...non ce la faccio mi piace L'uomo (homo sapiens sapiens!!! Ma non homo Sapiens Femminus!!)

-Aspettare che l'evoluzione cambi: Sto invecchiando!

utilizzare quelli sopra i 50 che non hanno subito influssi dalle recenti mutazioni ????????
      (consiglio interessato, ovviamente)

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio
        utilizzare quelli sopra i 50 che non hanno subito influssi dalle recenti mutazioni ????????
        (consiglio interessato, ovviamente)

Cio? mi devo trovare un uomo dai 50 insu?! Ahahah...No grazieeee
        Alla fine scervellarsi serve a poco..stiamo messi maluccio gente eh..su entrambi e fronti sia uomo che donna.. La specie si sta estinguendo.

Comment

• Font Size
          Cio? mi devo trovare un uomo dai 50 insu?! Ahahah...No grazieeee
          Alla fine scervellarsi serve a poco..stiamo messi maluccio gente eh..su entrambi e fronti sia uomo che donna.. La specie si sta estinguendo.
          Dobbiamo salvarla.

Se vuoi questa settimana sono a casa da solo
          O se hai impegni da gennaio 2007 ho la casa a mia completa disposizione

Comment

• Font Size
            secondo me il suo uomo giusto ? colui che nonostante le modernerie fa ancora il

BACIA MANU ehehhehe
            Last edited by ponteHRC; 09-10-06, 08:44.

Comment

• Font Size
              Naaa...qui nessuno vuole il principe azzurro e la principessa caruccetta.. lo sappiamo benissimo!
              Dark,affitta la GARCONIERE...arrotondi per fine mese qualche gruzzoletto in pi?!

Ponte,se dovessi saltare l'altra sponda mi fermerai vero?

Comment

• Font Size
                ma guarda un p? ......e propio ieri una collega, qui all'estero sulla trentina, mi ha confessato di essere ancora vergine per aspettare l'uomo giusto.......di questo passo la fanno santa......

un'altra (giovane...) di aver avuto rapporti con pi? o meno 30 uomini e 30 donne ...(mica vuole essere additata a razzista eh....)

il mondo ? bello perch? ? vario...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano
                  un'altra (giovane...) di aver avuto rapporti con pi? o meno 30 uomini e 30 donne ...(mica vuole essere additata a razzista eh....)
                  Ma li ha contati apposta?

Cmq per evitare l'estinzione, basterebbe trasferirsi tutti sull'ISOLA DEI FAMOSI!!!

Comment

• Font Size
                    Naaa...qui nessuno vuole il principe azzurro e la principessa caruccetta.. lo sappiamo benissimo!
                    Dark,affitta la GARCONIERE...arrotondi per fine mese qualche gruzzoletto in pi?!

Ponte,se dovessi saltare l'altra sponda mi fermerai vero?

va che se occorre il bacia mano o manu lo faccio ?!.. non saro' il principe azzurro.. ma azZARRO si

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano
                      ma guarda un p? ......e propio ieri una collega, qui all'estero sulla trentina, mi ha confessato di essere ancora vergine per aspettare l'uomo giusto.......di questo passo la fanno santa......

il mondo ? bello perch? ? vario...........

Essere estremista fino a questo punto la ritengo una cosa abbastanza assurda e sbagliata a priori..poi ognuno la pensa comecrede e fa delle scelte.

Ah ? vero una delle ultime opzioni potrebbe essere l'isola dei famosi nonc'avevo pensato! Ormai tanto..peggio di cos?..almeno l? qualche specie animale vive ancora..(se spera).

Ponte,ora baci anche mano... Evabb?...FUORI uno..! Lo sapevo...

Comment

• Font Size
                        uahahahha si si io e nicola abbiamo una relazione clandestina ci piace cavalcare.... L'HONDA!

Comment

• Font Size
                          ciao

ragazzi, scusate tanto ma io
                          mi sono appena diretto da poco al cospetto della piccola/grande MANU, offrendoLe i miei servigi, poi sono passato a farmi conoscere dai Parenti come si usava una volta, poi le ho chiesto pubblicamante la Manu (scusate volevo dire la mano); ho gi? dovuto confrontarmi con una schiera nutrita ed agguerrita di pretendenti miei rivali; sono o non sono in linea con l'uomo vecchio stampo
                          in fase di estinzione ma comunque ricercato ?
                          boh!

ettore
                          Last edited by ett69; 09-10-06, 09:40.

Comment

• Font Size
                            Linny...l'ultima specie di gigante buono ero certa che l'avessi tu

GUAI A CHI ME LO TOCCA!!!

Comment

• Font Size
                              mi fischiano le orecchie...........cercavate me?

Comment

• Font Size
                                La specie si sta estinguendo.

Mi offro volontario per ripopolare il pianeta terra

La razza umana prima di tutto !

Comment

X
                                Working...
                                X