Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Evoluzione dell'Uomo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'Evoluzione dell'Uomo.

L'Evoluzione..

Ieri sera Io,Tiziana e Giuliana abbiamo deliberato all'unanimit? che Il GENERE UMANO ? completamente finito;l'uomo infatti si stupefer? tra pochissimo tempo del rituale d'accoppiamento,causa ovvia del sesso femminile che cammina per le strade in cerca del fattore sociale praticamente NUDO e del maschio ormai estinto poich? evoluto in specie ormai definita "Ragazzo-Donna" sempre pi? in miglioria verso il senso (nonch? sesso!!) femminile piuttosto che maschile.

Indi per cui...

Soluzioni possibili:

- Diventare Omosessuali: Tiziana s'? proposta come mia possibile amante...con tutto il bene che le voglio...non ce la faccio mi piace L'uomo (homo sapiens sapiens!!! Ma non homo Sapiens Femminus!!)

-Aspettare che l'evoluzione cambi: Sto invecchiando!

• Font Size
    Homo sapiens tradizionale a rapporto

Comment

• Font Size
      Ma dove cammini te???????

Passa da ste parti poi vedi gli Uomini Umoni rheheheheheh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Japbuster
        Homo sapiens tradizionale a rapporto

A tempo debito ... io e te scateneremo l'inferno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stef@no-LIVE
          Ma dove cammini te???????

Passa da ste parti poi vedi gli Uomini Umoni rheheheheheh
          Sborone

Comment

• Font Size
            A stefano!!! P? le vie De Roma ....!!!! che de sabato sera pullulano di tante specie di HomoSapiens uomo e Donna in promiscuit? con se stessi!

Comment

• Font Size
              ........ugh?!

Comment

• Font Size
                Cmq non posso darti torto, le ragazzine sempre pi? facili e i ragazzini sempre pi? attenti a curare il capello "pisciato" sulla faccia, stanno massacrando il futuro del genere maschile.

Ma mi chiedo... ? colpa delle ragazzine che ormai la danno troppo facilmente, e quindi i ragazzini si curano meno delle tecniche di abbordaggio e robe varie, o sono i ragazzini che cercano meno le ragazzine, costrette quindi a spogliarsi sempre pi? per contendersi gli ultimi pezzi pregiati rimasti ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash

A tempo debito ... io e te scateneremo l'inferno

Ci siamo intesi

Comment

• Font Size
                    o sono i ragazzini che cercano meno le ragazzine, costrette quindi a spogliarsi sempre pi? per contendersi gli ultimi pezzi pregiati rimasti ?
                    Provocazione Power

Se domani questo topic e' in pirma pagina ... le diavole ti rovinano Rosario

Ok ... mi tocca a difenderti

Comment

• Font Size
                      Cmq non posso darti torto, le ragazzine sempre pi? facili e i ragazzini sempre pi? attenti a curare il capello "pisciato" sulla faccia, stanno massacrando il futuro del genere maschile.

Ma mi chiedo... ? colpa delle ragazzine che ormai la danno troppo facilmente, e quindi i ragazzini si curano meno delle tecniche di abbordaggio e robe varie, o sono i ragazzini che cercano meno le ragazzine, costrette quindi a spogliarsi sempre pi? per contendersi gli ultimi pezzi pregiati rimasti ?

Ehm..oddio..le ragzzine oggi sono mega curate e fanno bene..contanto di pro e contro, i ragazzi anche,ma loro stannoa ndando nell'eccesso!!!
                      La donna curata troppissimo poi v? anche nel volgare,l'uomo idem,ma nell'affemminato andante..

Comment

• Font Size

Non dico altro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danae
                          Ehm..oddio..le ragzzine oggi sono mega curate e fanno bene..contanto di pro e contro, i ragazzi anche,ma loro stannoa ndando nell'eccesso!!!
                          La donna curata troppissimo poi v? anche nel volgare,l'uomo idem,ma nell'affemminato andante..
                          o gli uomini son troppo grezzi, o troppo curati e quindi effemminati...
                          Ma se uno vuole essere PULITO, come deve fare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Provocazione Power

Se domani questo topic e' in pirma pagina ... le diavole ti rovinano Rosario

Ok ... mi tocca a difenderti
                            Taaaaaac ! Noi pezzi pregiati abbiamo il diritto di difenderci, e la migliore difesa ? l'attacco !

Originally posted by Danae

Danae, guarda... io ho 25 anni e non ti nascondo che ci tengo ad apparire in forma, sempre. Ma ci? non significa che :

- vada ogni venerd? dal coiffeur per uomo (ormai il termine barbiere ? out)
                            - mi faccia le lampade
                            - compri dei vestiti da modelli D&G

Mi bastano un paio di docce al giorno, una pettinata semplice, barba ogni 2 o 3 gg ... al limite 4 gg perch? la barbetta incolta non dispiace...
                            Per il resto ? bastato essere per un paio di anni, un ragazzino "anonimo", carino senza esagerare... ho imparato ad ottenere ci? che volevo, sfoggiando una bella faccia pulita, modi garbati e tanta simpatia... strappare un sorriso ad una ragazza ? un ottimo punto di partenza
                            Last edited by Japbuster; 08-10-06, 20:59.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975
                              o gli uomini son troppo grezzi, o troppo curati e quindi effemminati...
                              Ma se uno vuole essere PULITO, come deve fare?

Troppo grezzi che vuol dire? (si lo s?..per ironia ti dico..) Cio? cafoni? Si sposano con le cafone infatti.
                              Troppo curati che vuol dire? Mega ciglie pi? belle delle mie? No frena..andiamo al limite FEMMINAUSSS

Pulito? Bh? si anche quello non guasta^^

Comment

X
                              Working...
                              X