Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavorare x se stessi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lavorare x se stessi...

inteso come me ke mi sto facendo il piazzale di casa....
    ? il mio lavoro da 18anni fare pavimentazioni in porfido e, nn so perk?, mi son messo in mente ke prima dell'inverno devo finire il mio di piazzale....son 3 sabati ke mi sbatto ....oggi ci son stato dietro 3-4ore al pomeriggio pure....
    spero di riuscire a finirlo prima ke arrivi il freddo....in 3-4 sabati dovrei terminare se v? tutto bene..

il succo della storia ? ke cmq nn ti paga nessuno, e nn riesci a farlo tranquillamente!!!!!!!!!!!!!
    e come se nn bastasse ho schiacciato il cell....
    azz, potevo star fermo invece di impelagarmi in questo lavoro????????
    ..tanto il calzolaio ha sempre le scarpe rotte, il parrukkiere i capelli disordinati,
    anke a voi capita di lavorar x ''voi stessi''?

• Font Size
    eheheheheheh tiziano dai che ce la fai

a me non capita semplicemente perch? non faccio un "mestiere" anche se mi piacerebbe davvero tantissimo

in bocca al lupo x il lavoro

Comment

• Font Size
      IO sono dipendente.....

..ma nel tempo libero mi occupo di tutto, anche del porfido di casa, dov'? saltato a causa degli anni....e di altre cose.

lo spero per te che non far? freddo in queste settimane che verranno

Comment

• Font Size
        come ti capisco...infatti alla mia macchina dovrei cambiar gomme,poggia braccio e porta lattine..eppure li lascio sempre li cos? e faccio le altre cose..

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          come ti capisco...infatti alla mia macchina dovrei cambiar gomme,poggia braccio e porta lattine..eppure li lascio sempre li cos? e faccio le altre cose..

...alla fine ci si lascia comandare dal vil denaro insomma.....!!!!!!!!!!!!!

heheh....