Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superbikes riding challenge..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andreafitta
    mi devo ricredere.. la settimana scorsa l'ho provato frettolosamente, gara sull'acqua, cadute a ripetizione e grafica neanche paragonabile a tt... beh.. oggi ci ho giocato un po' e devo dire che se la grafica resta comunque abbastanza scarsa, per il resto ? davvero notevole! comportamento delle moto realistico, sensazione di velocit? notevole e soprattutto molta pi? bagarre che in tt... anche se dopo un quarto d'ora in modalit? carriera gli avversari cominciavano a diventare birilli.. spero che con l'andare avanti la loro abilit? migliori, perch? fare a sportellate ? una gran goduria!!
    assolutissimamente...meglio come comportamento delle moto rispetto al tt e anhce magari per le moto...ce ne sono tante belle che magari nel tt non ci sono...ad ogni modo il tt regna

    mi dispiace anche a me che nel tt non ci sia minimamente bagarre...l'unico modo per divertirsi veramente al tt quando si fanno le gare ? saltare le qualifiche cosi parti dal fondo e devi riprendere tutti...solo che anche li...quando li raggiungi...li passi e non li vedi piu

    p.s.- quant'? bello girare con il tzr 250spr RM "assetto rivisto" a el capitan o come ca22o si chiama

    Comment

    X
    Working...
    X