Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superbikes riding challenge..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    superbikes riding challenge..

    mi devo ricredere.. la settimana scorsa l'ho provato frettolosamente, gara sull'acqua, cadute a ripetizione e grafica neanche paragonabile a tt... beh.. oggi ci ho giocato un po' e devo dire che se la grafica resta comunque abbastanza scarsa, per il resto ? davvero notevole! comportamento delle moto realistico, sensazione di velocit? notevole e soprattutto molta pi? bagarre che in tt... anche se dopo un quarto d'ora in modalit? carriera gli avversari cominciavano a diventare birilli.. spero che con l'andare avanti la loro abilit? migliori, perch? fare a sportellate ? una gran goduria!!

  • Font Size
    #2
    ma c'? pure per la psp? mi sembra una figata pazzesca sto gioco!

    Comment


    • Font Size
      #3
      per la psp?? magari!! ma purtroppo dubito..
      ot/ stasera mi arriva il libro di jeremy clarkson

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molto bello, l'ho usato a casa di un amico, ma minchia se ? difficile!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io invece dopo un inizio entusiasmante , mi ha gi? stufato dopo pochi giorni ...
          monotono

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andreafitta
            per la psp?? magari!! ma purtroppo dubito..
            ot/ stasera mi arriva il libro di jeremy clarkson
            grande jeremy...quest'estate in spiaggia c'era un inglese che lo leggeva:mi sono commosso!

            Comment


            • Font Size
              #7
              evvai altri commenti positivi sul gioco a cui ho lavorato...

              anche se mave non ? d'accordo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                provato....la cosa assurda ? che quando la moto curva gira tutto il manubrio...sembra sempre che chiuda lo sterzo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi pare pi? controllabile la moto di questo che dei vari motogp.
                  Ci ho giocato per ora con la tastiera e non mi sembra male!

                  Andrefitta metti sotto una scheda grafica con le palle, la grafica sul mio non mi sembra poi tanto male....anzi!!!!!!!

                  Domani sera se riesco attacco il volante e provo a giocare. Vi far? sapere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Stef@no-LIVE
                    mi pare pi? controllabile la moto di questo che dei vari motogp.
                    Ci ho giocato per ora con la tastiera e non mi sembra male!

                    Andrefitta metti sotto una scheda grafica con le palle, la grafica sul mio non mi sembra poi tanto male....anzi!!!!!!!

                    Domani sera se riesco attacco il volante e provo a giocare. Vi far? sapere
                    eh ma ci gioco sulla ps2!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      evvai qnt complimenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io l'ho per pc e ci vorrebbe il joystick per giocarci bene ma al momento mi scoccia comprarlo ...al max lo rifinir?....mi manca poco per finirlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          korra se hai la ps2 comprati l'addattatore pad ps2 x pc...costa molto ma molto meno di 1 pad x pc

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by exaa11
                            korra se hai la ps2 comprati l'addattatore pad ps2 x pc...costa molto ma molto meno di 1 pad x pc
                            interessante...e l'analogico funziona ugualmente??..perch? mi interessa dosare gas e freno pi? che altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sip sip funziona ....lo usiamo anche noi x testare le versioni pc...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X