Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strage nel bresciano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strage nel bresciano....

Articolo tratto dal Giornale di Brescia :

"- CORTE FRANCA - Uno schianto violentissimo. Il bilancio ? pauroso: tre giovani vite spezzate. L’incidente ? avvenuto ieri sera, attorno alle 21.30, lungo la Provinciale XI, nel territorio di Borgonato compreso tra Corte Franca ed Erbusco. - Le vittime sono Alessandro Bono, di 18 anni abitante a Colombaro, Tomas Botticini, 16 anni, di Timoline, studente dell’Ipsia di Rovato e Jessica Galli di 22 anni di Castrezzato. I tre ragazzi viaggiavano a bordo di una Maserati Coup? color argento metallizzato. L’auto dei giovani si ? schiantata a forte velocit? contro un Suv della Lexus guidato da un 55enne di Capriolo ora ricoverato all’ospedale di Iseo. - Una serata di festa che si ? conclusa in tragedia: proprio ieri pomeriggio Alessandro Bono aveva ottenuto la patente di guida e aveva chiesto l’auto ai genitori per festeggiare con gli amici questa conquista"

P.S. : il fatto ? accaduto nella notte fra gioved? e venerd?...
    Last edited by Teo-HDi; 08-10-06, 12:08.

• Font Size
    minkia ma quanto cavolo andavano

Comment

• Font Size
      ma io l'ho sentito al TG venerd? sera...? impossibile che sia successo fra venerd? e sabato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by manta
        ma io l'ho sentito al TG venerd? sera...? impossibile che sia successo fra venerd? e sabato...
        Sar? successo gioved? allora...aspetta che correggo...

Comment

• Font Size
          bravo....

era stato aperto anche qs sondaggio qualche giorno fa!! http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=232850

Comment

• Font Size
            certo che dare una maserati in mano a un 18enne patentato il giorno stesso .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by manta
              bravo....

era stato aperto anche qs sondaggio qualche giorno fa!! http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=232850
              Non l'avevo vista l'altra discussione...sorry...chiudete pure...

Comment

X
              Working...
              X