Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa si trova con 3-4mila euro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se devo essere sincero, non credo che Mito possa comprare una moto con prestazioni cos? inferiori rispetto alla sua R1.
    Quando ti abitui ad avere l'accelerazione di 150 hp (e relativa ciclistica), tutto il resto perde interesse.
    Anche se comprasse un 600, dopo un weekend lo vorrebbe rivendere.
    Sbaglio Davide?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Breeze
      Se devo essere sincero, non credo che Mito possa comprare una moto con prestazioni cos? inferiori rispetto alla sua R1.
      Quando ti abitui ad avere l'accelerazione di 150 hp (e relativa ciclistica), tutto il resto perde interesse.
      Sbaglio Davide?
      Non sbagli.. ma se non ci sono soldi mi devo accontentare.. il fatto ? che per mio carattere non mi accontento mai.. figurati a scendere dalla mia R1.. azz.. boh.. forse ? meglio aspettare... mi faccio male di sicuro con moto inferiori...

Two.. na.. strada soprattutto.. se non ho soldi in pista con che ci vado?

Comment

• Font Size
        beh..io saro' pirla ma se avessi ancora il mio 2mezzo lo porterei sempre in pista insieme al kawa..

Comment

• Font Size
          A me mi ? arrivata una promozione dalla Suzuki x una 600 o 750 che se la prendi adesso la paghi dopo 7 mesi......cmq quello che volevo dirti non sottovalutare una bella Aprilia 250 x il momento....poi sicuramente le cose miglioreranno sei giovane c'? tempo x divertirsi...non correte troppo con la fantasia un passo alla volta

Comment

• Font Size
            te lo dico io qual'? la motazza che fa per te....un bel cbr 900 modelli 92-95: vanno bene , buona ciclistica, buon motore, grande maneggevolezza, grande affidabilit?,...e ti diverti alla grande!!! Fatti un giro su motousate.it, vedrai le occasioni......
            Ciao!

Comment

• Font Size
              un mio amico vende un CBR95 pista/strada ...pi? pista che strada a 2000 Neuri, un po kittato!

e di solito un cbr lo rivendi

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Originally posted by Lizio
                Originally posted by mito22
                Originally posted by nexsus
                mmm... uno zxr 750, oppure un zx9r...quello se vuoi s? dove prenderlo...
                Scendo da una R1 2002 preparata e salgo su una cosa del genere e tempo 10 minuti e mi ammazzo...

... e io che volevo proporti la mia...

Skerzo... non ? in vendita!!! A meno che non mi frutti almeno 4000 euro, ma sarebbe un furto!!!
                Lizio.. si, ma non ? che ho un 125 e vengo in su.. la mia paura ? che con una moto inferiore alla mia, prima o dopo si vada oltre al limite della moto...
                Mito io non mi intendo di moto quanto voi, e forse sto per dire una cavolata, ma leggendo quello che scrivi 2 sono le opzioni.......

1) Ho ti compri ora una moto usata a 3/4 mila euro perch? proprio non puoi fare a meno delle due ruote e, anche se ? "inferiore" alla tua, vai con cervello, senza passare il limite (non venirmi a dire che tu non senti dov'? il limite della moto!!!!!! Quindi sta a te non passarlo!)
                E quindi questa opsione la puoi "sfruttare" se non sono le prestazioni quelle che ti interessano al momento e ti interessa di pi? avere cmq le 2 ruote perch? senza non ce la fai a vivere......... oppure.....

2) se quello che ti interessa di pi? sono prestazioni, bellezza ecc.ecc....... allora aspetta e comprati un megabolide quando ricominci a lavorare!!!!!!!!!

Devi decidere tu quali sono le priorit? per te.....

Comment

• Font Size
                  un bel cbr vecchio stile sai che spettacolo con quei 2 fari tondi

Comment

• Font Size
                    Anch'io ero arrivato alla conclusione di un CBR900 oppure ad un yzf750R che per? non rivenderai mai pi?...

Secondo me se prendi un SV650 carenato e metti un kit WP per le sospensioni ti diverti come un cretino...

Comment

• Font Size
                      gsxr 750 98/99 bella ciclistica buon motore, certo non staccherai 2e04 al mugello, ma su strada ti diverti eccome o senno r1 98/99 con 5000/5500 te la compri , gli dai 4000 subito e 1000/1500 dopo un po' vedrai che gli va bene

Comment

• Font Size
                        caspita!davvero se ne trovano occasioni a quel prezzo...xo'...st? a te decidere!non aggiungerei d + di quel che ha gi? scritto ale1000.secondo me puoi imparare a dirvertirti anche con una moto con prestazioni inferiori alla tua R1 senza farti male!

Comment

• Font Size
                          qualsiasi cosa scegli ci ributterai sopra un fottio di soldi!

io ti direi un bel supermono che ti fai da solo...tipo telaio mito con motore husky610 o rg500...cose non difficilissime da attuare e di buon risultato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Breeze
                            Sbaglio Davide?
                            Io su questo non sono per niente d'accordo.
                            Ho venduto la mia r1 '99 per una Z1000 che ha una ventina e passa di cavalli in meno e ovviamente dal punto di vista della ciclistica ? inferiore.
                            E ancora + ovviamente nessuno ha capito il perch? del gesto ma mi hanno data del pazzo o dell'incompetente.
                            Io penso che:

1) devi prendere la moto guardando l'uso che ne fai.
                            2) 150 cv eff. alla ruota delle nuove 1000, ma cmq anche i 130-140 delle "vecchie" r1 per girare per strada A CHE CAZZO SERVONO?

Ieri sono andato sui colli di Padova per fare 2 pieghe con la Z, credete che sia riuscito a sfruttare tutto il suo potenziale?
                            Ovvio che non sono un pilota, ma vi posso assicurare che mi piace correre, e tanto (purtroppo), ma in tanti anni che vado in moto ha capito anche che per strada si rischia troppo, veramente troppo.
                            Che senso ha fare un giro "alla vittoria o alla morte" come si dice qui?
                            Non invidio + chi tocca il ginocchio in strada o sfrega le pedane, l'ho fatto anch'io tempo fa, ma , secondo me, ? completa incoscienza.
                            Non vedo perch? uno deve perdere interesse a comprarsi una moto meno dotata di quella che aveva prima, anzi, ? un rimettersi in discussione per certi versi....

Comment

• Font Size
                              Dav!!!

Mi ? balenata un'idea!!!

Un amico aveva un R1 '98 blu bellissima mai incidentata e la dava per 4000€!!!

Ora lo chiamo e sento se ce l'ha ancora e te la pu? tenere!!!

Comment

X
                              Working...
                              X