Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa si trova con 3-4mila euro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa si trova con 3-4mila euro?

Che potrei prendere con quella cifra?Una RS 250?O che?Ditemi ditemi..

Azz.. il pensiero di starmene a piedi mi fa venire i brividi..

Sperando di non farsi ancor pi? male scendendo da un certo tipo di moto e salendo su una pi? chiodo...

• Font Size
    Con quella cifra potresti trovare anche un r6 pronto pista.....un 250 per qunato efficace non te lo consiglio...

Comment

• Font Size
      Mito, sono un po' fuori dal mondo, ma che ti ? successo? =/
      Ho inteso che ti sei fatto male (che perspicace....)...ma come?
      Ciao!!
      ps. w la kawa!!! =)

Comment

• Font Size
        mmm... uno zxr 750, oppure un zx9r...quello se vuoi s? dove prenderlo...

Comment

• Font Size
          Sergius.. 3-4 mila euro una R6 pronto pista?Ma funzionante?

Bikerina.. ho un debito e lo devo saldare... l'unica mia pro?priet? ? la moto.. quindi devo per forza, anche se mi piange il cuore, venderla...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nexsus
            Scendo da una R1 2002 preparata e salgo su una cosa del genere e tempo 10 minuti e mi ammazzo...

Comment

• Font Size
              Auz!!! mito una splendida zxr750, magari del 92 o 94.... sono bellissime ed affidabilissime..

Comment

• Font Size
                Re: Cosa si trova con 3-4mila euro?

Originally posted by mito22
                Sperando di non farsi ancor pi? male scendendo da un certo tipo di moto e salendo su una pi? chiodo...
                Ecco, esattamente quello che pensavo anch'io; al posto tuo aspetterei ancora un p? e mi ricomprerei un ferro all'altezza di quello che hai adesso.
                A breve riprenderai anche a lavorare quindi le entrate ci saranno.
                Metti da parte e compra qualcosa che ti piace; al contrario rischi di spendere soldi per rimanere insoddisfatto.

Comment

• Font Size
                  ah cavoli...mi dispiace =/
                  Pero' ti eri anche fatto male no?

Comment

• Font Size

Originally posted by Breeze
                    Ecco, esattamente quello che pensavo anch'io; al posto tuo aspetterei ancora un p? e mi ricomprerei un ferro all'altezza di quello che hai adesso.
                    Metti da parte e compra qualcosa che ti piaccia; al contrario rischi di spendere soldi per rimanere insoddisfatto.

Ti appoggio Breeze....comunque a 4000 euro da noi si trovano r6 pronto pista pure in ottime condizioni del 99.

Comment

• Font Size

Originally posted by Breeze
                      Metti da parte e compra qualcosa che ti piace; al contrario rischi di spendere soldi per rimanere insoddisfatto.
                      Breeze, il fatto ? che mi conosco.. e gi? sto male adesso che non sono in condizioni fisiche ottimali, figurati quando far? pi? caldo e star? anche meglio.. mi trasformo in una specie di Zombie.. so anche io che a scendere da moto con un certo tipo di telaio, di freni e di ciclistica ? un p? un rischio.. ma che posso fare?Aspettare 2 anni?

Comment

• Font Size
                        Chiedi a Elis...o a Ordep..o ad altri che corrono cosa significa avere un 125/250 Sp. Curare il mezzo, prepararlo...andare in pista a caccia di 600.....

Io saro' controcorrente, ma dico di farti un 250, tra l'altro impari a guidare e a far scorrere la moto in curva. Non bisogna avere per forza l'Erreuno per andar forte

Comment

• Font Size
                          Davide...con 3/4000 ? trovi dei GSXR 600 e 750 SRAD...non ti mettere a ridere... nellamani giuste le viste dare filo da torcere a moto ben + blasonate...inoltre le trovi abbastanza recenti...diciamo che un '98/'99 si trova bello con quei soldi...per i pezzi racing si trova poi tutto usato...
                          PS io ho un sacco di robina...tipo una carena, non perfetta...anzi direi only pista, che ti potrei addirittura REGALARE a mo di sponsor...
                          In + diciamo che ho su un esperienza non da poco su questa moto...la conosco a menadito...chiamo per nome ormai ogni vite e bullone...e ti potrei passare tutto quel che so...

Comment

• Font Size
                            Scendo da una R1 2002 preparata e salgo su una cosa del genere e tempo 10 minuti e mi ammazzo...

... e io che volevo proporti la mia...

Skerzo... non ? in vendita!!! A meno che non mi frutti almeno 4000 euro, ma sarebbe un furto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lizio

... e io che volevo proporti la mia...

Skerzo... non ? in vendita!!! A meno che non mi frutti almeno 4000 euro, ma sarebbe un furto!!!
                              Lizio.. si, ma non ? che ho un 125 e vengo in su.. la mia paura ? che con una moto inferiore alla mia, prima o dopo si vada oltre al limite della moto...

Comment

X
                              Working...
                              X