Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....a tutti!!!!! Io festeggio la laurea di un mio amico in scienze statistiche e matematiche quindi spero di tornare un p? storto...se vedemu gente!!!!!
Buon sabato a tutti.....tra poco esco...vado a festeggiare un compleanno di una tipa che non conosco. Mi direte che fai ad andare se non sei invitato? sono stato invitato dalla sua amica.....
buon sabato sera a tutti voi anche da parte mia!!! io me ne star? a casa a riprendermi...sono malaticcio e luned?,visto che devo andare a un concerto,voglio star bene!!!
io ho gi? dato ieri sera.....
ho dormito 3 ore e mezza stanotte...
credo proprio serata tranquilla, al massimo fo una torta e riposo cos? domani ...moto
Comment