Prima son andato a fare un girello in motoretta.... Mi son diretto pacioso Verso al cima del passo del manghen.... Tutto infreddolito una volta sulla cima mi son impuntato che volevo fare il giro (mito.... cembra docet nel mio testone )... Scendo con un freddo atomico addosso ma inizia a scurire troppo... Scelgo una via alternativa per rientrare (rifare il passo era da folli) e parto diciamo in scioltezza e con margine (mito: la floriana ). Calan le tenebre eio di notte vedo sempre meno.... Galleria..... Trattore in lontananza.... nuova galleria.... trattore... nessuno.... decido di passarlo.... per non rischiare gi? due marce e via a canna (si sa mai che magari deve svoltar fuori dalla galleria e non ha freccie...).... GAS.... GAS.... GASBOOOOOOOOM!
Una legna assurda! Riassumendo ? esploso il fodero in carbonio del silenziatore dx che ha carbonizzato un pezzo della mia chiappa (della tuta ) e impaurito il contadino....
Ma che soun a rientrare.... A 15km dal paese i compari mi han sentito arrivare dalle strade di campagna per evitar ulteriori grane legali
Una legna assurda! Riassumendo ? esploso il fodero in carbonio del silenziatore dx che ha carbonizzato un pezzo della mia chiappa (della tuta ) e impaurito il contadino....
Ma che soun a rientrare.... A 15km dal paese i compari mi han sentito arrivare dalle strade di campagna per evitar ulteriori grane legali
Comment