Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico esploso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico esploso

    Prima son andato a fare un girello in motoretta.... Mi son diretto pacioso Verso al cima del passo del manghen.... Tutto infreddolito una volta sulla cima mi son impuntato che volevo fare il giro (mito.... cembra docet nel mio testone )... Scendo con un freddo atomico addosso ma inizia a scurire troppo... Scelgo una via alternativa per rientrare (rifare il passo era da folli) e parto diciamo in scioltezza e con margine (mito: la floriana ). Calan le tenebre eio di notte vedo sempre meno.... Galleria..... Trattore in lontananza.... nuova galleria.... trattore... nessuno.... decido di passarlo.... per non rischiare gi? due marce e via a canna (si sa mai che magari deve svoltar fuori dalla galleria e non ha freccie...).... GAS.... GAS.... GASBOOOOOOOOM!
    Una legna assurda! Riassumendo ? esploso il fodero in carbonio del silenziatore dx che ha carbonizzato un pezzo della mia chiappa (della tuta ) e impaurito il contadino....
    Ma che soun a rientrare.... A 15km dal paese i compari mi han sentito arrivare dalle strade di campagna per evitar ulteriori grane legali

  • Font Size
    #2
    scommetto che ti hanno sentito anche i pulotti dei paesi vicini..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cocis
      scommetto che ti hanno sentito anche i pulotti dei paesi vicini..
      Ho aspettato apposta a scriverlo..... ora lo scarico ? + corto e sistemato
      Se vengono a vedere non ero io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Minchia Devil... ...chiss? che fammata!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se avevi due bistecche e salsicce...sai che mangnata!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            i tuoi racconti mi fanno troppo ridere....grande......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fantastico... magari tra quelle due gallerie con la S in mezzo alla fine delle due valli?

              Comment


              • Font Size
                #8
                auaahha.. mi ricorda "in piccolo" una vicenda sfigatissima che mi capito'... anni fa col next generation.. all'epoca ogni setitmana provavo una marma nuova ( di provenienze aliene) beh toccava alla mia preferita di quelel usate ,.. la vecchia polini corsa vuota... beh arrivo a canna nelal piazza principale di sesto ( epoca in cui s emia madr emi cuccava senza casco mi vendeva il motorello.. 1996..) beh arrivo.. imposto la curva e lancio il componente WRUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMM TERMINALE CHE ROTOLA FINO AL MARCIAPIEDE... alzo lo sguardo.. mia madre! a 3 metri dal terminale .. NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ non vi dico il cazziatone.. SEI UN PAZZO.. blablabla.. con tanto di sceneggiata con lacrime agli occhi come dire "SIGNORE PERCH? MI HAI DATO UN FIGLIO ZARRO???!!"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC
                  "SIGNORE PERCH? MI HAI DATO UN FIGLIO ZARRO???!!"
                  loooooooooooooooooooooooool

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    li avevo scoppiatti anchio tutti e due a misano con l' sp1 .....succede
                    peccato che il vtr f ha i tubi di raccordo piu' piccoli se n? avevo na coppia in titanio da vendere ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC
                      auaahha.. mi ricorda "in piccolo" una vicenda sfigatissima che mi capito'... anni fa col next generation.. all'epoca ogni setitmana provavo una marma nuova ( di provenienze aliene) beh toccava alla mia preferita di quelel usate ,.. la vecchia polini corsa vuota... beh arrivo a canna nelal piazza principale di sesto ( epoca in cui s emia madr emi cuccava senza casco mi vendeva il motorello.. 1996..) beh arrivo.. imposto la curva e lancio il componente WRUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMM TERMINALE CHE ROTOLA FINO AL MARCIAPIEDE... alzo lo sguardo.. mia madre! a 3 metri dal terminale .. NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ non vi dico il cazziatone.. SEI UN PAZZO.. blablabla.. con tanto di sceneggiata con lacrime agli occhi come dire "SIGNORE PERCH? MI HAI DATO UN FIGLIO ZARRO???!!"
                      Muuuahuahauahu

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Fantastico... magari tra quelle due gallerie con la S in mezzo alla fine delle due valli?
                        Essa ?..... Mi han gi? fermato questa notte a vedere se ero io Minghia che attivi che sono !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mitico devil

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman
                              Essa ?..... Mi han gi? fermato questa notte a vedere se ero io Minghia che attivi che sono !

                              ahahahahahah efficienza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X