Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio per tuta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio per tuta

    ciao a tutte ,scusate la mia intromissione ma volevo chiedere un consiglio a voi donne. vorrei regalare una tuta in pelle alla mia ragazza che ogni tanto viene con me a fare qualche giro come passeggera. cercavo una tuta divisibile,con una colorazione sul bianco azzurra .abbiamo provato una spike ma sinceramente a me faceva schifo. lei ? alta 1,75 per 52 kg circa. magari qualcuna di voi sa consigliarmi. non voglio spendere un capitale,massimo 500?. grazie

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      il consiglio ? solo di portarla a provarne molte...
      dipende dalla marca e dal modello....e soprattutto.....quando la prova falle indossare il paraschiena perch? ? abbastanza ingombrante!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao pesie..purtroppo devo spostarti la discussione da un altra parte in quanto qui dentro gli UOMINI NN POSSONO aprire post (c'? post in rilievo in questa sezione ) ...in teoria dovrei kiuderlo ma VISTO IL MOTIVO del topic te lo sposto in 4 ciacer

        byebye

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pesie
          . magari qualcuna di voi sa consigliarmi. non voglio spendere un capitale,massimo 500?. grazie

          l'unico consiglio ke posso darti ? ke la tua ragazza provi un po d itute finch? trova quella ke le calza a pennello..magari prova Suomy,Arle ness,che hanno costi unferiori..

          Comment

          X
          Working...
          X