ciao a tutte ,scusate la mia intromissione ma volevo chiedere un consiglio a voi donne. vorrei regalare una tuta in pelle alla mia ragazza che ogni tanto viene con me a fare qualche giro come passeggera. cercavo una tuta divisibile,con una colorazione sul bianco azzurra .abbiamo provato una spike ma sinceramente a me faceva schifo. lei ? alta 1,75 per 52 kg circa. magari qualcuna di voi sa consigliarmi. non voglio spendere un capitale,massimo 500?. grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio per tuta
Collapse
X
-
il consiglio ? solo di portarla a provarne molte...
dipende dalla marca e dal modello....e soprattutto.....quando la prova falle indossare il paraschiena perch? ? abbastanza ingombrante!
Comment
-
Ciao pesie..purtroppo devo spostarti la discussione da un altra parte in quanto qui dentro gli UOMINI NN POSSONO aprire post (c'? post in rilievo in questa sezione ) ...in teoria dovrei kiuderlo ma VISTO IL MOTIVO del topic te lo sposto in 4 ciacer
byebye
Comment
-
Originally posted by pesie. magari qualcuna di voi sa consigliarmi. non voglio spendere un capitale,massimo 500?. grazie
l'unico consiglio ke posso darti ? ke la tua ragazza provi un po d itute finch? trova quella ke le calza a pennello..magari prova Suomy,Arle ness,che hanno costi unferiori..
Comment
X
Comment