Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muffin...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MissNexsus
    Originally posted by mito22
    Boh.. io mangio a tutte le ore le cose pi? disparate... il mio limite sono i miei che mi rompono.. mica altro..

Taci va....t capisco!!! D notte rompono xk? quando vado in cucina faccio rumore e si svegliano....

Cmq Amore mio, nn mi mancavi x nulla.....avevo solo fame ed ero depressa, ma nn certo x la tua mancanza dato ke nel week-end t avr? visto + o - 48 ore d fila.....
    Ok...grazie!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Boh.. io mangio a tutte le ore le cose pi? disparate... il mio limite sono i miei che mi rompono.. mica altro..

oh si!!come ti capisco!!!stessa cosa per me...ho una masticazione continua per ogni "porcata" che trovo per casa!!!ma alla fine ? la cosa + bella mangiare!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by elix
        oh si!!come ti capisco!!!stessa cosa per me...ho una masticazione continua per ogni "porcata" che trovo per casa!!!ma alla fine ? la cosa + bella mangiare!!!!!!!!!!
        Anch'io Solo che quando faccio fuori quello che trovo non va bene perch? lo mangio subito, quando non lo mangio subito non va bene perch? l'ho lasciato l?..... Boh

Comment

X
        Working...
        X