Bofrost, olio, vino e cazzate varie.. mi sono rotto, come si possono far smettere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa fare per levarsi dalle p. le vendite via telefono?
Collapse
X
-
beh io ci lavoro x altre cose... cmq consiglio: risposte con motivazioni dettagliate non il classico e da decerebrato" non mi interessa perch? non mi interessa" di fronte ad opportunita' ovviamente vantaggiose..
esempio: uno che spende 200€ di telefonate ai fissi ( + spesa canone ecc ecc ecc) .. si lamenta che la figlia chiama sempr eil suo ragazzo a 800km di distanza sul fisso.. mi dice no non mi interessa (motivo--------> e vabbuo' non m'inderess) una flat telefonica da 10,33......... fossi la figlia prenderei a calci nel culo il padre...
e avvaletevi della legge sulal privacy chiedendo gentilmente di essere eliminati dalle anagrafiche in listaLast edited by ponteHRC; 07-10-06, 12:39.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250fra ma per esempio funziona con quelli della bofrost?
che io sappia oramai usano la scusa che prendono i nomi a caso dall'elenco pubblico...
Comment
-
Comment
-
COSI' IMPARATE A FIRMARE SU OGNI QUALSIASI DOCUMENTO "ACCETTO CHE I MIEI DATI VENGANO TRATTATI X RICERCHE DI MERCATO ECC ECC ECC".. OVUNQUE CI SONO QUELLE MALEDETTE VOCINE.. dall'assicurazione al finanziamento x vibratori fallici
Comment
-
Originally posted by ponteHRCCOSI' IMPARATE A FIRMARE SU OGNI QUALSIASI DOCUMENTO "ACCETTO CHE I MIEI DATI VENGANO TRATTATI X RICERCHE DI MERCATO ECC ECC ECC".. OVUNQUE CI SONO QUELLE MALEDETTE VOCINE.. dall'assicurazione al finanziamento x vibratori fallici
ecco dove hanno preso il cntatto di andrea
vabb? scappo ciao.......
Comment
-
Originally posted by ponteHRCCOSI' IMPARATE A FIRMARE SU OGNI QUALSIASI DOCUMENTO "ACCETTO CHE I MIEI DATI VENGANO TRATTATI X RICERCHE DI MERCATO ECC ECC ECC".. OVUNQUE CI SONO QUELLE MALEDETTE VOCINE.. dall'assicurazione al finanziamento x vibratori fallici
sfortunatamente per godere di certi servizi si ? spesso costretti ad accettarlo.. non so quanto sia regolare ma o cos? o ti attacchi.
Comment
-
Originally posted by ponteHRCbeh io ci lavoro x altre cose... cmq consiglio: risposte con motivazioni dettagliate non il classico e da decerebrato" non mi interessa perch? non mi interessa" di fronte ad opportunita' ovviamente vantaggiose..
esempio: uno che spende 200? di telefonate ai fissi ( + spesa canone ecc ecc ecc) .. si lamenta che la figlia chiama sempr eil suo ragazzo a 800km di distanza sul fisso.. mi dice no non mi interessa (motivo--------> e vabbuo' non m'inderess) una flat telefonica da 10,33......... fossi la figlia prenderei a calci nel culo il padre...
e avvaletevi della legge sulal privacy chiedendo gentilmente di essere eliminati dalle anagrafiche in lista
idem come sopra...anche se io rientro nel settore servizi...ma chi lavora non sa che siete stati contattati e a volte quello che vi viene proposto potrebbe essere vantaggioso...
ps: PONTE...UE' FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comment
X
Comment