Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presto Mi Lascerai Solo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61

    Le tue parole toccano il cuore ...ki ha gi? vissuto una situazione simile ti pu? capire...

    Decidere di continuare ad "infierire" (nel senso buono) sui nostri amici...oppure farli morire senza dolore...con dignit?...
    Quando hai un animale in casa diventa parte di te...parte della tua vita...e quando se ne va ? come se si portasse via quella parte della tua vita ke hanno condiviso con te...

    Un bacio affettuoso...
    Naz

    Comment


    • Font Size
      #62
      ti capisco fr?... pur'io ho 5 gatti... quest'estate me n'? morto uno...

      Comment


      • Font Size
        #63
        .. Non sapevo della situazione familiare Fr?... Posso solo dirti che Ti capisco e ti son vicino.. Un abbraccione!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Mi spiace tanto... Io credo che tenerli in vita quando ormai non hanno pi? speranza sia sbagliato... Per fortuna quando il nostro gatto stava per morire non l'ho visto, ma mi bastava sentire i racconti di mia madre per piangere...

          Comment


          • Font Size
            #65
            ciao FRANCESCO

            innanzitutto ci? che hai scritto ti fa molto onore
            Io animali ne ho sempre avuti e voglio continuare ad averne
            Ovviamente per chi li ama, dopo un po' diventano parte della famiglia e spiace quando, inevitabilmente, muoiono; si tratta di un pezzo della nostra vita che se ne va. Tuttavia bisogna accettarlo, la morte ? una parte della vita
            Comunque sono d'acordo con te, non farlo soffrire di +, non lo merita
            Ti consiglio di prendere un altro gatto o cane, non sar? come questo che hai avuto ma sapr? darti in modo diverso lo stesso affetto

            ettore
            Last edited by ett69; 09-10-06, 08:23.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Mi spiace da matti Fra.. so quanto bene volevi a quel bimbo peloso..
              Ti capisco benissimo.. e ti abbraccio forte..

              Comment


              • Font Size
                #67
                mi dispiace di cuore fra...

                un abbraccio sincero...

                Maicol

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Mi dispiace Fra.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Leggo solo ora, mi dispiace tantissimo.
                    Un abbraccio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      ho un gatto trovatello da 5 anni ed un cucciolo di 2 mesi preso 15 giorni fa' , capisco il tuo dolore, mi spiace tantissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by ponteHRC
                        vorrei ringraziare tutti x l'appoggio e il pensiero positivo... certi si chiederanno se sono "NORMALE" a fare uan simile tragedia x un gatto.. non lo so se sono normale, ho 26 e se ci sono arrivato spesso col sorriso lo devo in grandissima parte a lui :-( ..ora si che sono solo, si puo' distrarre la solitudine uscendo divertendosi ogni sera, lavorando, pranzando con i parenti.. ma nella cameretta chiusa eravamo soli io e lui alla fine della giornata.. i nostri difetti erano complementari.. io amavo i suoi e lui amava i miei.. come succede con un parente affezionato, come succede tra una coppia di fidanzati o un gruppo di amici veri.. solo che lo era 24 ore su 24,.. sempre..
                        fra hai anche il mio contatto msn se hai bisono sappi che...anche se non ci conosciamo basta fare un trillo!
                        ti capisco perfettamente ma cerca di stare su...IN GAMBA!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X