Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info alice sat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info alice sat

Ragazzi ho il futt...issimo modem 56k.Da me non arriva l'adsl quindi ho pensato di utilizzare la parabola che ho sul tetto.Qualcuno sa darmi info su alice sat o su qualche altro abbbonamento che sfrutti la parabola? Come vanno?
    A me interesserebbe avere una tariffa fissa e poter tenere collegato il pc per scaricare....

• Font Size
    ok, allora scordati alice sat... in download usi il satellite, ma in upload il modem 56k
    Consigli? Beh, mi spiace ma non c'? niente da fare

Comment

• Font Size
      confermo che e' un po un inculta....e non essendoci una flat ti costa come l'oro...anzi...forse di piu'....

Comment

• Font Size
        azzo che sfiga....allora sono destinato a tenermi il 56 k....
        Non sapete nessun altra soluzione?
        Last edited by Ferra 84; 07-10-06, 10:38.

Comment

• Font Size
          modem isdn che all'occorrenza puoi usare a doppia banda 128...e poi ti scarichi uno di quei programmi per velocizzare la navigazione....o se no....ci serebbe un metodo un po alternativo...

Comment

• Font Size
            dai dai voglio sentire l'alternativo

Comment

• Font Size
              isdn anche no... piuttosto senti per l'umts.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                isdn anche no... piuttosto senti per l'umts.
                io con l'isdn vado da ***... ...molto meglio che 56k...ci giocavo pure online...umts non e' dappertutto...

Comment

• Font Size
                  l'isdn mi sembra costoso, metterlo e levarlo e anche l'utilizzo dato che costicchia se non ricordo male (soprattutto per quello che rende).

io direi umts o gprs flat di tim
                  Last edited by AndreaRS250; 07-10-06, 11:52.

Comment

• Font Size
                    L'umts costa tantisssssssssimo per adesso!

Comment

• Font Size
                      Io usavo le flat per isdn.... e quando ? arrivata la isdn non ho pagato na cippa per farlo togliere (magie del marcheting e dell'incazzatura visto che son stato promotore per la adsl e alla fine son stato l'ultimo cablato...)

Comment

• Font Size
                        per umts io ho 500mb con tim a 20 euro...al mese...cmq dove c'e' campo umts viaggia davvero bene...come le prime adsl...scarichi sui 34-35 circa...pero' non avere una flat infinita e' limitativo...troppo...io vado bene perche' lo uso solo quando sono in giro...

Comment

• Font Size
                          ma per scaricare ti fai la flat da 9 giga mensili... tanto la usi di sera e via.

Comment

• Font Size
                            Comunque lascia perder il sat.... Andava bene una volta (io "scroccavo" da eurosat) ma come ? ora ? una ladrata pazzesca!
                            Non conviene manco qui da noi nei paesi sperduti e dimenticati dove la provincia da un cospiquo contributo... Pensa te!
                            Per zone non coperte dovreste fare una associazione di comuni e acquistare una adsl wi-fi.... Qui irradiano dall'altopiano di asiago e ci son una decina di comuni che ne usufruiscono.... Con delel tariffe che non si scostano molto da quelle telecom...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              ma per scaricare ti fai la flat da 9 giga mensili... tanto la usi di sera e via.
                              ??? quale flat da 9gb??? per umts??? chi la fa???

io,io,io,io....voglio!!!

Comment

X
                              Working...
                              X