Ma che ***** dico io.. ho proposto IO e me ne sono occupato, di tirare su l'antivirus aziendale centralizzato.. ci ho perso tempo, ci ho smadonnato per avere un obiettivo: Evitare gente che ti porta il pc perch? si ? preso un virus grazie ai soliti programmi stupidi che scaricano (lo screensave dei bambini pacioccosi, le pecorelle che girano x lo schermo..) e rivuole il pc subito perch? "ci devo lavorare".. come se io non avessi un ***** da fare..
Essendomi rotto le palle di sta situazione, ho dato delle policy abbastanza ristrette (controllo dei file durante l'accesso, 2 scansioni a settimana...) che ovviamente hanno come effetto quello di rallentare la macchina...
Ora non abbiamo piu virus ma... SI LAMENTANO PERCHE' HANNO LA MACCHINA LENTAAAAA!!!!!!
Ma che cazzooo!!!!
Essendomi rotto le palle di sta situazione, ho dato delle policy abbastanza ristrette (controllo dei file durante l'accesso, 2 scansioni a settimana...) che ovviamente hanno come effetto quello di rallentare la macchina...
Ora non abbiamo piu virus ma... SI LAMENTANO PERCHE' HANNO LA MACCHINA LENTAAAAA!!!!!!
Ma che cazzooo!!!!
Comment