Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la tebella del bollo SUV...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by MiKiFF
    Io ti ammazzo...



    Hai fatto una campagna elettorale spaventosa proprodi demonizzando il berlusca minimizzando tutte le cose buone fatte e sparando cazzate di pura e demagogica disinformazione reperite qua e l? sul web...

    ... e adesso non manki di enfatizzare le merdate di prodi...

    ... non vorrei scoraggiarti ovviamente ma poggio e buca non fa pari...

    ... perk? con tutto quello ke hai detto hai contribuito a far salire al potere questi pecorai della politica e macellai fiscali, mi auguro o che tu sia soddisfatto o che tu abbia imparato qualcosa per la spero prossima campagna elettorale...

    io non ho votato ne prodi ne berlusconi .. lo ho sempre detto.... ma un partito del nordest autonomo che ha tirato merda a tutti e due...

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by cocis
      io non ho votato ne prodi ne berlusconi .. lo ho sempre detto.... ma un partito del nordest autonomo che ha tirato merda a tutti e due...
      Non vorrei svegliarti dal sogno incantato ma la logica ? bipartitica, ogni voto dato altrove ? equivalente a buttarlo nel cesso dal punto di vista PRATICO, rammaricarsi di tutti che senso ha??? Ne avrai sempre uno dei due, scegli il meno peggio o almeno non lamentarti... ? solo un consiglio poi ovviamente fai ci? che vuoi...

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by MiKiFF
        Non vorrei svegliarti dal sogno incantato ma la logica ? bipartitica, ogni voto dato altrove ? equivalente a buttarlo nel cesso dal punto di vista PRATICO, rammaricarsi di tutti che senso ha??? Ne avrai sempre uno dei due, scegli il meno peggio o almeno non lamentarti... ? solo un consiglio poi ovviamente fai ci? che vuoi...

        da me molti hanno votato quel partito .. purtroppo a livello nazionale non ha avuto molto successo... scegliere il meno peggio tra i due non cambia nulla... ..io ho sempre detto che se potessi scavarei una fossa e li butterei tutti dentro...

        Comment


        • Font Size
          #199
          Rispetto la tua posizione ma non la comprendo perk? per me le differenze sono ed erano abissali gi? alla vigilia del voto...

          ... sia di valori ispiratori che di risultati conseguiti in materia economica e sociale.

          Comment


          • Font Size
            #200
            ho letto adesso la lista delle auto:

            le monovolume e alcune grosse berline pagano il superbollo... l'hummer H1 no

            Comment


            • Font Size
              #201



              Si commenta da solo...

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Scorpion
                le monovolume e alcune grosse berline pagano il superbollo... l'hummer H1 no
                L'H1 civile ? uscito di produzione a Giugno di quest'anno e quella lista parla solo di auto NUOVE !!!

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  io mi compro una bella fiesta e vado che e' un piacereeeeeeeeeeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by gio80
                    io mi compro una bella fiesta e vado che e' un piacereeeeeeeeeeee
                    Perch?, non ci vedi pi? dalla fame?

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Toledo
                      Perch?, non ci vedi pi? dalla fame?
                      Ucciditi subito!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by MiKiFF
                        Ucciditi subito!!!

                        vado....

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Ace31
                          L'H1 civile ? uscito di produzione a Giugno di quest'anno e quella lista parla solo di auto NUOVE !!!
                          quasi quasi ne compro 1 e lo uso per parcheggiare in centro..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X