Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la tebella del bollo SUV...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maro
    guardati quanto costa una Espace...mink****
    A partire da 26.000 euro... cio? meno dell' Ulisse (altro esempio di opulenza e ricchezza evidentemente)
    Cos'altro dobbiamo guardare ?

Comment

• Font Size
      c'? anche il mio Discovery 3 2.7 TDV6...cazz
      x? ? immatricolato autocarro perch? lo usiamo anke per la ditta...che significa? cosa mi succede?
      Last edited by DesmoJULIO; 08-10-06, 16:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by duck
        no....ma nn me l'ha nemmeno promesso.(A DIFFERENZE DI QUELLO PRECEDENTE)...il governo precedente sbandierava ai 4 venti di aver ridotto le tasse e aumentato gli stipendi
        1)infatti aveva ridotto le tasse
        2) una l'aveva anche abolita, quella sulla successione (tassa che puntualmente l'attuale governo sta ripristinando) di cui io ho beneficiato quando mio padre ? morto prematuramente dopo una vita di sacrifici per costruirsi una casa.

...ma se nn sai nemmeno che lavoro faccio chi ti dice che nn lo faccia gi?.....?? se mi prometti che mi dai un aumento e poi invece nn ? cos? sei un bugiardo....
        Non so che lavoro fai ma il fatto che aspetti che ti aumentino la paga mi ha fatto capire alcune cose, io lo stipendio me guadagno senza aspettare le promesse degli altri.

ma veramente??? pensavo che le tasse le dovessi pagare solo io
        IL FATTO CHE TI FAI IL CULO NN VUOL DIRE CHE NN DEVI PAGARE LE TASSE
        in compenso raccoglieremo fondi per farti una statua.....
        Che stronzata, io le tasse le ho sempre pagate e continuer? a farlo, mi sta solo sulle palle che qualcuno (come l'attuale governo) se ne voglia approfittare, quando avrai raccolto i fondi dimmelo che ti comunico dove mettere la statua ma...non ? che mi stai raccontando una bugia?

se mi dici cosa han fatto ne sono felice...anche tu credo che vedi solo quello che ti fa comodo vedere....con o senza le bandiere rosse vedi quello che vuoi anche tu....
        le prime che mi vengono in mente sono:

-abolizione della tassa sulla successione
        -ripresa delle grandi opere stradali e ferroviarie che erano ferme da non so quanti decenni.
        -Abolito il servizio militare
        -aumento delle pensioni minime a 516 euro (la sx era contraria)

queste sono solo alcune di quelle che mi ricordo, adesso sei felice?

la stessa cosa ? successa la volta scorsa.....se il governo nn ha soldi deve aumentare le tasse...sia che sia di dx che di sx.....? economia nn magia
        Diciamo che questa ? la via pi? breve, invece quella pi? difficile che aveva intrapreso il governo di dx era quello del taglio delle spese.

...speriamo nn abbiano bisogno di quelli come te....perch? se alle domande che ti ho fatto nn trovi risposta significa che vivi per luoghi comuni....
        ...buona giornata nel paese dl balocchi
        Come vedi di risposte ne ho ? solo che non avevo tempo da perdere, sai, io devo sudarmelo lo stipendio. A proposito, come fai a sapere il paese dove abito?

Saluti.
        Last edited by Arcano; 09-10-06, 07:58.

Comment

• Font Size
          Si aggiunga....

Dal 03/10/2006 le auto aziendali non sono pi? deducibili...

Ora, indipendentemente da quello che posso pensare io, ditemi a che cosa serve una RESTRIZIONE di questo tipo...

Non commento oltre, perch? diventerei un filo estremista (o monarchico)...

P.S.
          Ma secondo Voi il ricarico della tassa SUV lo devo applicare ai miei clienti?

Chi ? che non mi conosce e mi da del coglione?

Aspettate almeno di conoscermi...

Comment

• Font Size
            ...finitela di rompere le palle e andate e mettete via i soldi per pagare il bollo ...tanto non ci si pu? fare niente ormai...

NB: ...facciano mosina anche quelli di sinistra per?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Arcano
              le prime che mi vengono in mente sono:

-abolizione della tassa sulla successione
              -ripresa delle grandi opere stradali e ferroviarie che erano ferme da non so quanti decenni.
              -Abolito il servizio militare
              -aumento delle pensioni minime a 516 euro (la sx era contraria)
              ma cosa dici mai...ma cosa mi tocca leggere...IMPOSSIBILE che sia stato fatto qualcosa di buono..sei matto???

grande arcano!

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                ...finitela di rompere le palle e andate e mettete via i soldi per pagare il bollo ...tanto non ci si pu? fare niente ormai...

NB: ...facciano mosina anche quelli di sinistra per?
                certo che qualcosa si pu? fare .. una BOMBA ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoJULIO
                  c'? anche il mio Discovery 3 2.7 TDV6...cazz
                  x? ? immatricolato autocarro perch? lo usiamo anke per la ditta...che significa? cosa mi succede?
                  Autocarri tassati come autovetture
                  Una misura tesa a disincentivare la trasformazione di autovetture in autocarro: la tassazione di "tutti i veicoli per i quali sia stato effettuato il cambio di destinazione dalla categoria M1 (autovetture) a quella N1 (autocarro)" sar? effettuata "in base alla potenza effettiva dei motori". Insomma, tutti i veicoli trasformati in autocarro pagheranno lo stesso bollo che pagano le corrispondenti autovetture.

Comment

• Font Size
                    Legge da comunisti...
                    A che serve tassare queste macchine...
                    Qualcuno sa dirmi se un X5 a metano (auto ecologica) paga la tassa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bandit4
                      Legge da comunisti...
                      A che serve tassare queste macchine...
                      Qualcuno sa dirmi se un X5 a metano (auto ecologica) paga la tassa?
                      Qualcun altro sa dirmi perch? il 3.0 benzina (che consuma come una petroliera) pesa meno del diesel? Ovviamente parlavo di X5.

Un mio amico ha il 3.0 benzina col GPL... GLi chiedo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo
                        Qualcun altro sa dirmi perch? il 3.0 benzina (che consuma come una petroliera) pesa meno del diesel? Ovviamente parlavo di X5.

Un mio amico ha il 3.0 benzina col GPL... GLi chiedo
                        Toledo al 90% un motore benzina ? pi? leggero di uno diesel

St? per compraare un X5 da trasformare a metano, ma se lo tassano compro l'X3 2.0d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bandit4
                          Toledo al 90% un motore benzina ? pi? leggero di uno diesel

St? per compraare un X5 da trasformare a metano, ma se lo tassano compro l'X3 2.0d
                          Fonti BMW mi dicono che pesa 58 Kg. in meno (l'avranno pesato? ) indi dovrebbe rientrare... Fanno veramente le cose a caxxo

Speriamo che lo rovescino sto governo di incopetenti... Stanno massacrando l'economia (CHIARMAENTE non sto parlando SOLO di questa tassa)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo
                            Fonti BMW mi dicono che pesa 58 Kg. in meno (l'avranno pesato? ) indi dovrebbe rientrare... Fanno veramente le cose a caxxo

Speriamo che lo rovescino sto governo di incopetenti... Stanno massacrando l'economia (CHIARMAENTE non sto parlando SOLO di questa tassa)
                            gi? .. volgiono rubare anche il tfr delle imprese..

Comment

• Font Size
                              la mia A6 arriva quasi a 2300.... speriamo non decidano di abbassare la soglia...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis
                                gi? .. volgiono rubare anche il tfr delle imprese..
                                Io ti ammazzo...

Hai fatto una campagna elettorale spaventosa proprodi demonizzando il berlusca minimizzando tutte le cose buone fatte e sparando cazzate di pura e demagogica disinformazione reperite qua e l? sul web...

... e adesso non manki di enfatizzare le merdate di prodi...

... non vorrei scoraggiarti ovviamente ma poggio e buca non fa pari...

... perk? con tutto quello ke hai detto hai contribuito a far salire al potere questi pecorai della politica e macellai fiscali, mi auguro o che tu sia soddisfatto o che tu abbia imparato qualcosa per la spero prossima campagna elettorale...

Comment

X
                                Working...
                                X