Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz... non mi ? mai capitata una cosa del genere per fortuna..
ma la pena che provo per quei vermi ? infinita... forse pari al disprezzo.
? proprio vero che arrivare alle mani ? l'arma dei deboli (non per chi si difende, ovvio!!! )
comunque io ho origini meridionali profonde e t'assicuro che queste contano veramente poco in quei casi... conta tanto il carattere, oltre che alla famiglia e al mondo in cui cresci!
Da buon NAPOLETANO (e scusa se preciso ma sicuramente pi? signore di te in questo momento) mi dispiace per quello che ti ? accaduto, sono sicuramente dei comportamenti da bestie ed io personalmente avrei reagito anche peggio.
Comunque resta il fatto che non puoi accusare cos? impunemente tutto il sud Italia e i Napoletani. Non tutti i napoletani sono mafiosi, e sicuramente non tutti i milanesi sono altrettanto stupidi nell'accusare a cavolo.
Nicoss e Ponte vi ringrazio per l'intervento, credo per? che serva a poco con taluni personaggi.
addio
Dai dai, su! Non prendiamocela, ? solo l'adrenalina del momento e lo spavento. In questi casi si tende a generalizzare, ma sappiamo bene che i bastardi esistono di tutte le razze.
Cerchiamo di non litigare, perch? sarebbe solo la ciliegina sulla torta... Magari quei tre scooteristi erano 1 albanese, 1 napoletano e 1 zingaro, non si pu? mai dire!
esatto danon...quei due devono essere cresciuti male..in una situazione penosa..e gia addestrati fin dalla nascita dai genitori che quasi sicuramente sono di identico stampo...fanculo
ONORE E GLORIA a coloro che ti hannoa iutato, non generalizziamo sul fatto napoletani ecc ecc.. io ho pestato gente di bg , milano e non so di dove x robe simili.. quindi non ? che la citta' di provenienza determina il comportamento..
dai dai racconta nello specifico il match che sono curioso.. loro reazioen dopo il massacro? aaaah come godo qnd sento ste cose.. ..tu tutto ok? la gamba ? a posto? in che zona ? successo?
si vabeh .... maria benedetta che ipocrisia ....
ho detto OK NON TUTTI SONO COSI , ma dai per? !
come non tutti sono cosi , si sa che molti milanesi sono bauscia , che molti romani sono sboroni , che molti albanesi sono fuorilegge , che molti siciliani sono mafiosi , che molte norvegiesi sono fighe , che molti trentini sono poco ospitali (i miei sono del trentino , e posso dirlo) , e che molti napoletani sono mafiosetti e attaccabrighe ...
cio? non ho detto niente ke non si sappia ....
NON LO SONO TUTTI , MA CE NE SONO ABBASTANZA!
azzo qui se non si mettono 10 puntini sulle " i " , si scatena la guerra , signur....
cmq sia , napoletani , milanesi , veneti , quel che erano erano , spero che non si rialzino per molto tempo . ok ?
Onore e Gloria a quelli che si son fermati veramente ... mi han salvato il culo , e mi hanno aiutato a rendere giustizia ...
ora vado a laur? , sperando di non trovare ancora qualke pazzo in giro , ke dopo avermi schiacciato con un carroarmato contro un semaforo rosso , non mi prenda a cannonate
menato tantisisme volte, prese usl serio una volta sola... 7 gg di ospedale.. naso e zigomo devastati.. non sono riuscito a reagire alla prima testata ( subita ) ko purtroppo
mi ? capitata solo uan volta di arrivare quasi alle mani da intutato con casco e guanti.. solo che il finocchio se ne ? andato dopo aver visto che nonostante le sue minacce ho messo sul cavalletto la moto e stavo andando a servirgli le nocche in carbonio... certo che una mina in faccia con gli alpinestars col carbonio non deve fare bene ?.....
Comment