Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirati della strada Bastardi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ero in in una traversa di viale argonne ....
    non li ho denunciati perck? comunque avevo paura che la pula potesse farmi qualkosa ...
    non credo che la legittima difesa , sia legnare due persone (anche se hanno iniziato loro da infami ) , lasciandole sanguinanti a terra...

credo ke la legittima difesa sarebbe stata , fermarmi magari anke con qualke botta ... ma non devastarli come invece ? successo ...

poi sinceramente di fare na denuncia a dei tipi cosi non me ne faccio niente ...
    credo sia stato molto meglio rovinargli la faccia , e qualcos'altro ...

cmq grazie a tutti , mi sono calmato , sorry per qualke esclamazione pesantuccia

Comment

• Font Size
      orca vacca che scena da western!!

no no hai fatto bene... la giustizia legale ormai non serve a niente, quelli con una denuncia ci si pulivano il deretano....

io mi sa che compro sti guanti, ankora meglio del carbonio!

ho un bel catenaccio da 5 kg che uso per legare la moto... solo ke essendo epsante lo lascio in machcina di solito, mi sa ke me lo porto dietro dalle prox volte, si sa mai ke possa servirmi
      Last edited by SuperDado84; 06-10-06, 13:27.

Comment

• Font Size
        ....scene da far west!!!!! Sballo!!!!! Scherzo....dai, l'importante e che stai bene te e loro col naso rotto....

Comment

• Font Size
          Cos? come hanno detto in tanti, non generalizziamo

Certo ? che, per quante tu (e gli altri) gliene abbia date, SON SEMPRE POCHE...

ONORE E GLORIA

Comment

• Font Size
            se si ? in macchina basta mettere la 1? e accelerare a fondo senza fermarsi .. basta fare finta che siano due dossi artificiali del comune...

Comment

• Font Size
              sul fatto che siano napoletani,non c'e da generalizzare...3 anni fa un coglione mi ha quasi preso frontalmente(milanese al 100%),qnd son sceso dalla macchina per fargli notare la sua condotta di guida...ho riaperto gli occhi in ospedale...testa spaccata,2 denti saltati,faccia segnata e mascella rotta...1 mese di ospedale e 2 mesi con la bocca chiusa a mangiare con la cannuccia...sono ancora in ballo con il processo penale...e per fortuna che quelli che erano li l'han bloccato...io non mi ricordo nulla,ma dalla dinamica,dopo avermi tirato un cartone in pieno viso,mentre ero a terra mi ha piantato 2 calci in faccia...ed avevo ragione io pensa un po'...a volte davvero vorrei essere armato e non aver pieta' di quelli cosi...

Comment

• Font Size
                chemmmeerda!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  sticazzi thrust

Comment

• Font Size
                    Chi non ha rispetto per gli altri si meriterebbe solo di essere smazzolato per bene ogni volta che esce nuovamente dall'ospedale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo
                      Cos? come hanno detto in tanti, non generalizziamo

Certo ? che, per quante tu (e gli altri) gliene abbia date, SON SEMPRE POCHE...

ONORE E GLORIA
                      Quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1
                        Anche secondo me il terrone ha piu il pugno, il coltello e la pistola facili.
                        Prima dell'avvento degli albanesi, qui al nord ,erano i terroni che avevano il coltello ecc. Ovvio che anche qualche nordista delinquente c'? , ma c'? altrettanto anche qualche albanese bravo. Ma in media il nordista ? bravo, il sudista cosi cosi e l'albanese cattivo.

ma senza essere offensivo proprio non ci arrivi ad esprimerti????

Comment

• Font Size
                          Per la parola terrone? Ormai ? di uso comune, non credo che qualcuno si offenda. Anche i sudisti del forum la usano

Comment

• Font Size
                            Per la parola terrone? Ormai ? di uso comune, non credo che qualcuno si offenda. Anche i sudisti del forum la usano
                            si ma bello mio,ci sono modi e modi di usarla,e in questo contesto e offensiva...

e cmq sul fatto che i sudisti son cosi cosi,nutro i miei dubbi,anche ad alcuni nordisti si fa prima a metterglielo in culo che in testa....
                            Last edited by Thrust; 06-10-06, 14:20.

Comment

• Font Size
                              Anche secondo me il terrone ha piu il pugno, il coltello e la pistola facili.
                              Prima dell'avvento degli albanesi, qui al nord ,erano i terroni che avevano il coltello ecc. Ovvio che anche qualche nordista delinquente c'? , ma c'? altrettanto anche qualche albanese bravo. Ma in media il nordista ? bravo, il sudista cosi cosi e l'albanese cattivo.

Comment

• Font Size
                                Guardate, gi? so che sta discussione finisce chiusa

Comment

X
                                Working...
                                X