Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
menato tantisisme volte, prese usl serio una volta sola... 7 gg di ospedale.. naso e zigomo devastati.. non sono riuscito a reagire alla prima testata ( subita ) ko purtroppo
mi ? capitata solo uan volta di arrivare quasi alle mani da intutato con casco e guanti.. solo che il finocchio se ne ? andato dopo aver visto che nonostante le sue minacce ho messo sul cavalletto la moto e stavo andando a servirgli le nocche in carbonio... certo che una mina in faccia con gli alpinestars col carbonio non deve fare bene ?.....
no...direi che una mina con nocche in carbonio certo bene non fa
io non sono mai arrivato alle mani,mi reputo fortunato e poco scontroso!per? tranquillo che se fossi stato in moto o in macchina una mano l'avrei data,forse pi? a dividere che a picchiare..ma a volte la diplomazia non serve!
io non sono mai arrivato alle mani,mi reputo fortunato e poco scontroso!per? tranquillo che se fossi stato in moto o in macchina una mano l'avrei data,forse pi? a dividere che a picchiare..ma a volte la diplomazia non serve!
la cosa + vergognosa ? che dopo aver fatto lo sbaglio sti pezzz di mrda nn ti chiedono nemmeno scusa e pretendono di aver ragione con la violenza....
...quando avevi finito con loro dovevi devastargli la macchina.....SPERO NN MI SUCCEDA MAI NA COSA COSI' PERCHE' PROBABILMENTE MI FERMEREI SOLO QUANDO IL TIPO NN RESPIRA PIU'.....
PS: potevi anche denunciarli visto che c'erano un sacco di testimoni...
PS2: in val di Cembra ti assicuro che quelli nemmeno si ricordavano di averla la macchina......sempre se restava qualcosa
la stupidit? umana non ha confini
Io sono contro la violenza sempre ma certo se mi mettono le mani adosso avendo anche io ragione allora si scende di livello e ci si mette allo stesso degli aggressori
Conviene sempre avere a portata di mano un manganello, pu? essere quello classico o anche un pezzo di manico sagomato di una pala o un tubo di plastica tagliato. In questi casi torna utile, certo se si ? in inferiorit? numerica si ha la peggio ma almeno uno lo porti con te al pronto soccorso.
beh io avrei fatti di peggio!
NOn sopporto gli atti presuntuosi delle persone... io sono tranquillo, ma nel momento in cui mi manchi di rispetto ed usi la prepotenza il torto ? tuo ed io non sono pi? in grado di ragionare...
Una volta un figlio di ******* mi ha puntato un coltello a mi ha detto di dargli il cellulare... io ero con un mio amico con i caschi in mano... ci siamo guardati e ZAC... gli abbiamo spaccato la faccia con un colpo di casco.... poi abbiamo chiamato la polizia e se lo sono portati!!
BEN TI STA LADRO MALFATTORE DI MERDA.... VI ODIO, E REAGIR? SEMPRE COS? CON LE PERSONE CHE SI DIVERTONO A IMPORSI CON LE MINACCIE FREGANDOTI LE COSE CHE TI SEI COMPRATO CON I TUOI SOLDI ONESTAMENTE GUADAGNATI!!!
Anche secondo me il terrone ha piu il pugno, il coltello e la pistola facili.
Prima dell'avvento degli albanesi, qui al nord ,erano i terroni che avevano il coltello ecc. Ovvio che anche qualche nordista delinquente c'? , ma c'? altrettanto anche qualche albanese bravo. Ma in media il nordista ? bravo, il sudista cosi cosi e l'albanese cattivo.
sono milanese al 100%, GRADIREI PERO' DI NON DIVAGARE CON DISCORSI razzisti a chi risponde, se no non ha senso fare qui gli amici e poi spalarci cacca addosso perch? uno ha il profilo pugliese, napoletano, milanese, ligure veneto...
Comment