Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canzoni "particolari" ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lady
    "Se io... se lei... " di Biagio Antonacci .... la stanno passando ora su 105 ....

Mammmaaaaaaaaaa che bella e che male sta canzone !!!!! ...

E voi?!?
    Quali sono le canzoni "particolari" che rappresentano momenti particolari/persone o situazioni ben precise?!?
    ah miki io ce l'ho in macchina se io se lei con altre 5 o 6 sempre sue... quando vuoi te le faccio ascoltare.. poi ti porto a bere 2 birre per?
    le canzoni "particolari" sono troppe ma quando sono serena nessuna riesce a farmi stare male e le ascolto comunque molto volentieri

una su tutte penso sia "who wants to live forever" dei queen anche se non la identifico con un momento particolare

Comment

• Font Size
      patience Guns'n'roses..l'ho dedicata ovviamente a una ragazza a cui ho lasciato il cuore!per? ascoltarla non mi rende triste ma mi da forza!!anche se ? finita da un po..

Comment

• Font Size
        ciao cara MICHELA

sai che non ci ho mai pensato di associare le canzoni a momenti particolari

Cos? di brutto non ti so dire, ci penso sopra

ettore

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke
          ah miki io ce l'ho in macchina se io se lei con altre 5 o 6 sempre sue... quando vuoi te le faccio ascoltare.. poi ti porto a bere 2 birre per?
          rigorosamente supertennent's altrimenti non fanno effetto!

Originally posted by ladyduke
          le canzoni "particolari" sono troppe ma quando sono serena nessuna riesce a farmi stare male e le ascolto comunque molto volentieri

Anch'io l'ho ascoltata volentieri... diciamo che per? ? sempre un po' un flash ... in un attimo la mente si estranea ... e si torna a quel momento/periodo/persona/ricordi ...

Comment

• Font Size
            Dei momenti belli, anche se non ha molto a che fare con l' episodio , ? take a look around dei limp bizkit e sopratutto Born To Be My Baby dei Bon Jovi. Questa vede la svolta che ho avuto nella mia vita anche se come la prima il tema trattato della canzone non s' avvicina minimamente alle cose accadute.

spesso associo le canzoni che ascolto a ricordi, visto che da quando ho 10 anni e mi sono comprato il primo walkman, non ho pi? tolto le cuffie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton
              Fitta io sono a 360?
              No ste quando arrivo io sei a NOVANTA.

Comment

• Font Size
                momenti belli?
                ogni momento ha una sua canzone..
                ad es.l'altro giorno ho ascoltato una canzone della Cuccarini alla radio (uccidetemi pure) e sono tornato indietro di 12 anni.. a quando avendo vinto un campionato regionale juniores eravamo in campo a festeggiare..

Comment

• Font Size
                  Ho sbagliato.. La mia canzone preferita ? mr. Brightside ed ? del mio gruppo preferito, i killers

Comment

• Font Size
                    Fikka sei un cartone animato... cmq non ho chiesto qual ? la tua canzone preferita... ..e la prima risposta ? quella che conta...

Quindi ...tieniti love generation!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zoom
                      troppe canzoni.. e di vario genere
                      QUOTO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        io per? son riservato e non vi dico nulla

io pure

Comment

• Font Size
                          varie di elio: mi ricordano i momenti col mio migliore amico Rub?! appena si inizia con "me l avevan detto che donne, buoi e motori... " nn la smettiamo piu!

poi ovviamente la maggior parte ? legata a donne...

il primo megapacco amoroso, annissimi fa... "old l.a. tonight", Ozzy!
                          pacchi recenti "dry your eyes" the streets
                          e l ultima che non mi va giu, non ? nuova, ma mi sa da pacco pacchissimo, ? "the jump off" di lil kim, che mi sa troppo di Lignano 06 e bestemmie annesse e connesse..

poi canzoni che mi ricordano la giovent?: anarchy in the uk! quante volte l abbiamo cantata!

un' infinit? non numerabile, troppe... mi fermo qua
                          Last edited by loris199; 06-10-06, 10:55.

Comment

• Font Size
                            Love Theme - Blade runner ..

Comment

• Font Size
                              tante.....tantissime.....per cominciare....tutte quelle di Liga
                              ognuna ha un suo ricordo e delle sue emozioni ma tutte un fattore comune, ? cio? l'emozione di averle gridate in mezzo a 200.000 persone a Reggio Emilia l'anno scorso!!!!

Comment

• Font Size
                                Hallowed Be Thy Name ...... Iron Maiden
                                Believe ............. Savatage

Comment

X
                                Working...
                                X