Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te sei sempre l? a girare il coltello nella piaga ????
pagherai x tutto questo...
pagherai... xch? l'altro giorno hai fatto s? che lavorassi la notte... poich? "giorno di cazzeggio totale" ho passato con te su msn che ridevi e basta!!!!
Buongiorno ragazzi!!!
Qui a Roma c'? il sole....
a lavoro oggi non far? nulla... il giorno del mio compleanno mi ? concesso fare la nullafacente no???
E per stasera mi si prospetta una serata speciale
...posso chiamarla Jacopo vero? Preferisce....Ja...? o Copo?
Se mi ? concesso di conferire con Lei..mi permettevo di farle notare la mia scarsa memoria in proposito...grazie
IMBORNITAAaaaaaaaa chiamami come vuoi.. ma la parola tshirt non ti dice nulla?
Buongiorno ragazzi!!!
a lavoro oggi non far? nulla... il giorno del mio compleanno mi ? concesso fare la nullafacente no???
Ever ti porter? a cena in un ristorante lussuosissimo... verr? a prenderti con una ferrari noleggiata apposta x te....
Ti porter? in riva al mare a guardare il tramonto...
poi per? 'na botta in testa da parte mia gliela dai lo stesso???
Buongiorno ragazzi!!!
Comment