Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dylan Dog compie 20 anni!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dylan Dog compie 20 anni!!!

Sono ormai passati vent'anni da quando il mitico fumetto made in Italy ? uscito!

... e come festeggiarlo alla grande se non con un' avventura epocale che cambier? per sempre il mondo di Dylan Dog!?!

Questi i numeri 241 e 242 di cui quello dal titolo Xabaras! gi? da qualche tempo in edicola mentre In nome del padre dal 26 Ottobre in edicola!

Che dire per chi lo conosce gi? i commenti non servono per chi volesse invece cominciare con la lettura di questo fumetto c'? una buona notizia:da oggi 6 Ottobre in edicola una nuova collana bimestrale "Granderistampa" che riproporr? dall'inizio tutte le storie della serie regolare suddivise in gruppi di tre ovvero nel primo numero le ristampe dei primi 3 numeri della serie Dylan Dog!

A questo link l'intervista al Corriere Della Sera al suo "pap?" ovvero il grande Tiziano Sclavi:

Il meglio scelto per voi a Milano: scopri tutti gli eventi, mostre, i migliori locali, attività e molto altro a Milano e dintorni.

Non ? pubblicit? la mia anche perch? il Dylan Dog con 1 milione di copie vendute al mese non ne ha bisogno.....

CIAO

• Font Size
    mamma mia....20 anni.........? vero
    Facevo le elementari..............mamma mia 20 anni

Comment

• Font Size
      Adoro i fumetti!!!

Ho curato la grafica per i fumetti di Luca Tiraboschi il direttore di Italia 1!!!!! e lavorarci dentro ? stupendo!! oltre che leggerli

Comment

• Font Size
        adoro dylan dog...le battute del suo assistente...la pensione dell'ispettore di scotland yard...!!!! spero siano belli questi numeri...!!!

Comment

• Font Size
          Grande Dylan...siamo pure nati lo stesso anno

Comment

• Font Size
            Ristampa... seconda ristampa... granderistampa... alla Bonelli non sanno pi? cosa inventarsi

Io l'ho acquistato fino al numero 130.. poi l'ho abbandonato...
            Last edited by essepizerouno; 06-10-06, 07:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by essepizerouno
              Ristampa... seconda ristampa... granderistampa... alla Bonelli non sanno pi? cosa inventarsi

perch????????

Comment

• Font Size
                Originally posted by essepizerouno

Ehehe vende tantissimo...e i giovani hanno diritto a leggere il MITICO numero 1...(che possiedo in ristampa) ne sono geloso cavolo...il numero 1 lo trovo fantastico...? STUPENDO
                Peccato che anche io ho dei vuoti in raccolta...e ho abbandonato da tempo pove avevo ripreso...abbandonato...uff

Comment

• Font Size
                  Grande... dai 15 ai 18 anni lo prendevo sempre... assieme a TEX..

Comment

• Font Size
                    Troppo bello il Dylan Dog!!!...

Comment

• Font Size
                      mamma mia quanto lo adoro Dylan Dog. Io ho un rituale: ogni volta che faccio un esame, dopo mi compro il Dylan Dog che leggo sul treno al ritorno! bellisismo e gustosissimo!! ora mi devo comprare Xabaras!
                      un mito, lo adoro!

Comment

• Font Size
                        Bello Dylan Dog, ho qualche numero ma non lo seguo regolarmente....

Ora ho la fissa per Brad Barron, ? appena uscito l'ultimo numero purtroppo....

Comment

• Font Size
                          bellissimi i primi numeri, poi gi? dopo i primi 70 numeri ? andato in calando..
                          cmq dylan dog fa 100mila, 1milione di copie forse li faceva 15 anni fa
                          cmq comprer? quei due numeri speciali, un po' mi manca.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bennyiens
                            adoro dylan dog...le battute del suo assistente...la pensione dell'ispettore di scotland yard...!!!! spero siano belli questi numeri...!!!
                            "Capo sei Qui... Noi siamo QUO e QUA.."

Groucho e l'ispettore Bloch in GOLCONDA..

Stupendo!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoguidi
                              "Capo sei Qui... Noi siamo QUO e QUA.."

Groucho e l'ispettore Bloch in GOLCONDA..

Stupendo!!
                              Grucho e Bloch sono due miti.... "vecchio bobby" eh eh

Comment

X
                              Working...
                              X