Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gioia E Dolore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gioia E Dolore

Oggi ? tornata mia sorella dalla toscana.. hanno deciso mesi fa di trasferisri giu'.. migliore qualita' della vita, voltare pagina su tristi avvenimenti.. dare un presente e futuro genuino a mio nipote..

era 2 mesi che non li vedevo.. ho un nodo in gola che mi soffoca.. so che sono felici, che stanno bene, mio nipote cresce benissimo! ha perso il suo primo dentino.. e io non c'ero... ha imparato ad andare in bicicletta.. e io non c'ero..

? un sentimento contraddittorio ed egoistico.. ma ho il cuore spezzato per questa cosa..

chi di voi ha parenti stretti lontani? come fate? come avete accettato la cosa?

Last edited by ponteHRC; 05-10-06, 22:09.

• Font Size
    Pensa se era tuo figlio...e per motivi di lavoro dovevi stare lontano...era moooolto peggio...dal tuo post si nota che ci tieni tantissimo a tuo nipote...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      Oggi ? tornata mia sorella dalla toscana.. hanno deciso mesi fa di trasferisri giu'.. migliore qualita' della vita, voltare pagina su tristi avvenimenti.. dare un presente e futuro genuino a mio nipote..

era 2 mesi che non li vedevo.. ho un nodo in gola che mi soffoca.. so che sono felici, che stanno bene, mio nipote crece benissimo! ha perso il suo primo dentino.. e io non c'ero... ha imparato ad andare in bicicletta.. e io non c'ero..

? un sentimento contraddittorio ed egoistico.. ma ho il cuore spezzato per questa cosa..

io ho la persona che amo lontano

vale lo stesso?

Comment

• Font Size
        non ho sorelle,ne nipoti,ma da come parli adori entrambi,non ti so dire come fare,ma una cosa la so',goditeli il tempo che sono qui...

Comment

• Font Size

era 2 mesi che non li vedevo.. ho un nodo in gola che mi soffoca.. so che sono felici, che stanno bene, mio nipote cresce benissimo! ha perso il suo primo dentino.. e io non c'ero... ha imparato ad andare in bicicletta.. e io non c'ero..

Fra' ... posso immaginare i tuoi sentimenti ...

Sii sempre piu' vicino che puoi a loro semmai qualche we si organizza ... io vado a trovare cimo e tu allunghi dal tuo nipotino

Comment

• Font Size
            la lontananza. ? una cosa che logora...io l'ho vissuta e ..boh..si sopporta fino a dun certo punto... ...

Comment

• Font Size
              ciao FRANCESCO

quello che dici ti fa molto onore, bravo

per? bisogna anche saper accettare le scelte altrui, anche sa a noi portano un po' di dolore, non ? facile ma bisogna accettare la realt?.
              Comunque loro ci sono e ci saranno sempre anche se non proprio vicini, le possibilit? di incontro e di frequentazione potranno essere molteplici, quindi vedila in questo modo e goditi i momenti in cui siete insieme.

ettore

Comment

• Font Size

Che zietto che sei...

Se fai cos? con tuo nipote pensa a quando avrai figli tuoi

sarai un pap? stupendamente apprensivo che se si assenta qualche ora per lavoro poi non vede l'ora di tornare a casa x giocare con lui...

Eh... quanto ti ci vedo Fr?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Fra' ... posso immaginare i tuoi sentimenti ...

Sii sempre piu' vicino che puoi a loro semmai qualche we si organizza ... io vado a trovare cimo e tu allunghi dal tuo nipotino

a fate un salto pure fino a Roma n????? xch? solo Cimo dovete ann? a trov?!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linny81Pg
                    a fate un salto pure fino a Roma n????? xch? solo Cimo dovete ann? a trov?!!!

Elaborazione in progresss

Comment

• Font Size
                      io non ho parenti lontani ma penso che sarei come te ad averne........... mi spiace

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash

Elaborazione in progresss

vojo proprio ved?

Comment

• Font Size
                          mio nipote cresce benissimo! ha perso il suo primo dentino.. e io non c'ero... ha imparato ad andare in bicicletta..

di la verit?.. non aspettavi altro che avesse il primo dente definitivo per fargli mettere il brillantino....

e la bici chiaramente si chiamer? fireblade e sar? tutta a stelle e strisce....

Comment

• Font Size
                            mio figlio praticamente ce lo siamo visti andare lontano (biella) a 20 anni e solo tre anni fa ? tornato vicino a casa dopo 10 anni.
                            sembra un po' cinico, ma dopo qualche anno ti ci abitui a vederlo sono un paio di volte ogni quattro / cinque mesi.
                            stanno peggio un paio di miei cugini che hanno figli in Canada o in Brasile e i nipotini li vedono si e no un paio di volte all'anno e solo per pochi giorni

Comment

• Font Size
                              fortunatamente non ho di questi problemi... mi dispiace fra.... ti capisco come zio ....

Comment

X
                              Working...
                              X