Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io faccio sempre "quella che guida", "quella che ...tanto la macchina ce l'ha"
anche se per certe uscite preferisco guidino altri (se so gi? che berr?!)
io faccio sempre "quella che guida", "quella che ...tanto la macchina ce l'ha"
anche se per certe uscite preferisco guidino altri (se so gi? che berr?!)
io se devo guidare e sbevazzo... poi dormo e nessuno rompe... perch? se io son lanciato gli altri, generalmente, son in coma
Per spammare alla faccia di chi non ha la patente...propongo di scansionare le nostre patenti (ma che cacchio dico che non ce l'ho?!?! vabb? posto il foglio rosa :P ) e di postarle!!!
Per spammare alla faccia di chi non ha la patente...propongo di scansionare le nostre patenti (ma che cacchio dico che non ce l'ho?!?! vabb? posto il foglio rosa :P ) e di postarle!!!
Oggi pomeriggio viene a prendermi un amico ...
Stasera una mia Ex ...
Domani un altro mio amico ...
Minkia sono uno ZOCCOLO
lele senti io ho distrutto la makkina dei miei in un incidente quindi sn a piedi...x? la patente la ho...!!!
se vuoi io trasporto te e tu trasporti me...!!!!
skerzi a parte a me invece mi passa a prendere sempre il solito...
Comment