Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ankio con la hornet. . . vai di 1? e frizione teo... non piegare troppo la moto che rischi di perdere l'equilibrio. . . e soprattutto non stringere troppo verso l'interno. . .tieniti esterno e vedrai che ? una boiata..
Non ? un grosso problema fare l'8. Prima di fare l'esame lo provi un po' di volte e via, vedrai che non ? cos? difficile.
Oltre a quello che ti hanno gi? detto di farlo in prima e giocare di frizione io ti consiglio di sfiorare con la ruota anteriore i birilli, insomma di girare pi? largo possibile.
Praticamente parti, punti il birillo e quando lo stai per prendre pieghi, vedrai che la ruota anteriore curva sfiorando il birillo a centro curva e quello in uscita, poi raddrizzi lasci la frizione acceleri punti il birillo opposto, quando lo stai per colpire tiri la frizione e pieghi per fare la curva. Mentre fai la curva tieni la frizione impuntata e ci "giochi" per tenere in equilibrio la moto, in uscita di curva la lasci e dai un pelo di gas per raddrizzare la moto.
Insomma ? pi? facile farlo che spiegarlo... credimi!!!
Comment