Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO SU COME FARE LA PATENTE....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ankio con la hornet. . . vai di 1? e frizione teo... non piegare troppo la moto che rischi di perdere l'equilibrio. . . e soprattutto non stringere troppo verso l'interno. . .tieniti esterno e vedrai che ? una boiata..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io l'ho fatto con una honda transalp.

      Non ? un grosso problema fare l'8. Prima di fare l'esame lo provi un po' di volte e via, vedrai che non ? cos? difficile.

      Oltre a quello che ti hanno gi? detto di farlo in prima e giocare di frizione io ti consiglio di sfiorare con la ruota anteriore i birilli, insomma di girare pi? largo possibile.

      Praticamente parti, punti il birillo e quando lo stai per prendre pieghi, vedrai che la ruota anteriore curva sfiorando il birillo a centro curva e quello in uscita, poi raddrizzi lasci la frizione acceleri punti il birillo opposto, quando lo stai per colpire tiri la frizione e pieghi per fare la curva. Mentre fai la curva tieni la frizione impuntata e ci "giochi" per tenere in equilibrio la moto, in uscita di curva la lasci e dai un pelo di gas per raddrizzare la moto.

      Insomma ? pi? facile farlo che spiegarlo... credimi!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        GRAZIE A TUTTI DEI CONSIGLI.....COME VEDETE DAL POST NUOVO CHE HO MESSO SONO SERVITI!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          io sono per il burnout....fidati, te la da subito la patente!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by teo.delux
            GRAZIE A TUTTI DEI CONSIGLI.....COME VEDETE DAL POST NUOVO CHE HO MESSO SONO SERVITI!!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X