Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bello distinguersi:'Ah lei ? uno dei rari casi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bhe dai Mito prendi il lato positivo della cosa, se avesi provato L'EROINA non ti avrebbe fatto nulla e non avresti mai rischiato di andare a rota e diventare un bucatino

Un bel culo trovo...

Dal dentista a volte io non mi facio fare l'anestesia, non sopporto gli aghi in bocca...
    Figurati che mio padre non se la fa fare manco quando gli devitalizzano i denti...

Ma ho una resistenza al dolore epica a detta dei medici...sono uno clinicamente areattivo, ma ti assicuro che ? un problema, mi si fracicano i denti e mi fratturo le dita dei piedi e non sento quasi nulla...

Considera che l'anno scorso chiudendo un calcio rotatorio in palestra ho piantaot il piede su una spalliera alle mie spalle, mignoletto secco contro il montante di legno...mi ha fatto male per qualche giorno e basta (li per l? per? ho tirato un bestemmione che stavano per cacciarmi dalla palestra)...mesi dopo ho scoperto che me lo ero fratturato e che mi si era risaldato...
    Last edited by macicca; 06-10-06, 16:55.

Comment

• Font Size
      scusa MITO ma come hai fatto a fare il botto??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi
        scusa MITO ma come hai fatto a fare il botto??????
        gli ? caduta la moto dal cavalletto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni
          gli ? caduta la moto dal cavalletto
          ma il serio nn lo fai mai!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Cimo.. sono allergico anche agli antibiotici difatti...

Doc... no.. boh.. mai provato e non provo.. cmq. la morfina non funziona.. ai tempi del botto grosso con la moto dopo avermene date tre dosi anche a Trento si erano guardati e detti Qua non fa effetto.... stringi i denti ora ti facciamo male... (B? avevo solo un femore esploso in 62 parti, una vertebra aperta con fuoriuscita di liquido e 9 costole incrinate... PREGO... ah,ah.. )

roba da pazzi!!

dave...vai a lourdes!!

Comment

• Font Size
              Mamma mia ragazzi....mi sento davvero male a legger certe disavventue,dire che mi dispiace ? riduttivo.Ma ti ? successo in strada o in pista?
              Io non so se avrei avuto tutto questo coraggio.

Comment

• Font Size
                eh che dire.. ricordo come fosse ieri quel giorno.. appena arrivato in liguria al mare mi ? arrivato un sms dell'avvenuto incidente.. le 12 ore successive le ho fatte chiamando a destra e a manca x sapere le condizioni di davide...

che angoscia...

Comment

X
                Working...
                X