Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove trovo i PELLETS...???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anch io stavo valutando di prendere una stufa a pellet c devo pensare bene allora???

Comment

• Font Size
      Originally posted by teosanvi
      anch io stavo valutando di prendere una stufa a pellet c devo pensare bene allora???
      il mio consiglio ?: prendila!! io mi ci trovo da d i o e dal prossimo anno la disponibilit? di combustibile raddoppier?. se ti muovi adesso comunque riesci a trovare pellets a sufficienza per fare tutto l'inverno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        be.. qui da me i pellets sono scomrpasi.. quasi introvabili.. ( parlo del combustibile ) ... in meno di 2 anni i prezzi sono + che raddoppiati .. 2 miei amici volevano prendere queste stufe.. ma hanno cambiato totalmente idea .. dopo che hanno visto i prezzi aumentare a dismisura...
        le stuve le vendono anche ai centri commerciali ormai... ma del combustibile .. neanche l'ombra.. sono cavoli tuoi..
        ( il mio amico che lavora alla elettrolux e che fa il collaudatore di forni .. non me ne ha parlato molto bene ultimamente dei queste stufe .. vedremo fra un paio d'anni come vanno .. quando le varie stufe che sono stave vendute avranno una vita media di 4-5 anni... )

compri una stufa da 2000-2500€ .. e poi la devi lasciare ferma perch? non trovi + il combustibile...
        Beh bisogna svegliarsi prima, nemmeno la legna la trovi a ottobre.

Comment

• Font Size
          ok inizier? a guardarmi intorno e scegliere qualcosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis
            quella delle stufe a pellets ? stata una gran furbata per i produttori ... prima hanno creato il mercato .. e poi hanno triplicato il prezzo dei pellets.. ho un amico ingegnere che lavora alla elettolux .. e che conosce vari colleghi .. la vita media delle stufe a pellets ? di 4-5 anni..

Balle......io la prima stufa a pellet l'ho venduta 12 (!) anni fa ad un mio compaesano e va ancora da ***!

Comment

• Font Size
              Originally posted by moris3482
              sto cercando un paio di bancali di pellets per quest'inverno ma ? come cercare l'ago nel pagliaio....

chi mi sa dire dove posso trovere un fornitore che ne abbia in lombardia zona MI BG BS CR ??

grazie

Io importo pellet e consegno pure ad un rivenditore in provincia di Varese, se vuoi ti passo l'indirizzo in pvt..

Comment

• Font Size
                Originally posted by serio
                Io importo pellet e consegno pure ad un rivenditore in provincia di Varese, se vuoi ti passo l'indirizzo in pvt..
                hihi buono a sapersi serio, l'anno prox ci sentiamo che potremmo comprarne qualche bilico...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta
                  hihi buono a sapersi serio, l'anno prox ci sentiamo che potremmo comprarne qualche bilico...

Fino a 200 non c'? problema

Comment

• Font Size
                    Fino a 200 non c'? problema
                    ottimo! da dove vengono?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta
                      ottimo! da dove vengono?

Slovakkia, Romania e in parte Austria (anche se ne farei a meno quest'anno visto i prezzi...) questi faggio/abete.
                      Un po' anche dall'Italia, anzi da 500 m da casa mia, un amico ha allestito un piccolo stabilimento, segatura di faggio/rovere, tutto il quantitativo pero' l'ho acquistato io e lo tengo per i miei clienti

Comment

• Font Size
                        Slovakkia, Romania e in parte Austria (anche se ne farei a meno quest'anno visto i prezzi...) questi faggio/abete.
                        Un po' anche dall'Italia, anzi da 500 m da casa mia, un amico ha allestito un piccolo stabilimento, segatura di faggio/rovere, tutto il quantitativo pero' l'ho acquistato io e lo tengo per i miei clienti
                        mi hanno parlato molto bene dello sloveno.. che ne dici?

Comment

• Font Size
                          CERTO CHE LI VOGLIO!!!!! voi non dovete chiedermi se voglio ricevere gli indirizzi in pvt.... me li dovete mandare e basta.. SON DISPERAAAATOOOO...

grazie

Comment

• Font Size
                            .......................................

Comment

X
                            Working...
                            X