anch io stavo valutando di prendere una stufa a pellet c devo pensare bene allora???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove trovo i PELLETS...???
Collapse
X
-
Originally posted by teosanvianch io stavo valutando di prendere una stufa a pellet c devo pensare bene allora???
Comment
-
Originally posted by cocisbe.. qui da me i pellets sono scomrpasi.. quasi introvabili.. ( parlo del combustibile ) ... in meno di 2 anni i prezzi sono + che raddoppiati .. 2 miei amici volevano prendere queste stufe.. ma hanno cambiato totalmente idea .. dopo che hanno visto i prezzi aumentare a dismisura...
le stuve le vendono anche ai centri commerciali ormai... ma del combustibile .. neanche l'ombra.. sono cavoli tuoi..
( il mio amico che lavora alla elettrolux e che fa il collaudatore di forni .. non me ne ha parlato molto bene ultimamente dei queste stufe .. vedremo fra un paio d'anni come vanno .. quando le varie stufe che sono stave vendute avranno una vita media di 4-5 anni... )
compri una stufa da 2000-2500€ .. e poi la devi lasciare ferma perch? non trovi + il combustibile...
Comment
-
Originally posted by cocisquella delle stufe a pellets ? stata una gran furbata per i produttori ... prima hanno creato il mercato .. e poi hanno triplicato il prezzo dei pellets.. ho un amico ingegnere che lavora alla elettolux .. e che conosce vari colleghi .. la vita media delle stufe a pellets ? di 4-5 anni..
Balle......io la prima stufa a pellet l'ho venduta 12 (!) anni fa ad un mio compaesano e va ancora da ***!
Comment
-
Originally posted by moris3482sto cercando un paio di bancali di pellets per quest'inverno ma ? come cercare l'ago nel pagliaio....
chi mi sa dire dove posso trovere un fornitore che ne abbia in lombardia zona MI BG BS CR ??
grazie
Io importo pellet e consegno pure ad un rivenditore in provincia di Varese, se vuoi ti passo l'indirizzo in pvt..
Comment
-
Originally posted by serioIo importo pellet e consegno pure ad un rivenditore in provincia di Varese, se vuoi ti passo l'indirizzo in pvt..
Comment
-
Originally posted by andreafittaottimo! da dove vengono?
Slovakkia, Romania e in parte Austria (anche se ne farei a meno quest'anno visto i prezzi...) questi faggio/abete.
Un po' anche dall'Italia, anzi da 500 m da casa mia, un amico ha allestito un piccolo stabilimento, segatura di faggio/rovere, tutto il quantitativo pero' l'ho acquistato io e lo tengo per i miei clienti
Comment
-
Originally posted by serioSlovakkia, Romania e in parte Austria (anche se ne farei a meno quest'anno visto i prezzi...) questi faggio/abete.
Un po' anche dall'Italia, anzi da 500 m da casa mia, un amico ha allestito un piccolo stabilimento, segatura di faggio/rovere, tutto il quantitativo pero' l'ho acquistato io e lo tengo per i miei clienti
Comment
-
Originally posted by serioIo importo pellet e consegno pure ad un rivenditore in provincia di Varese, se vuoi ti passo l'indirizzo in pvt..
grazie
Comment
X
Comment