Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dimenticavo io sono astemio e pure a dieta in + non costo niente di manodopera
mi basta solo dell'acqua naturale e/o del rubinetto, poi vado avanti ad oltranza
dimenticavo io sono astemio e pure a dieta in + non costo niente di manodopera
mi basta solo dell'acqua naturale e/o del rubinetto, poi vadio avanti ad oltranza
ettore
dopo questo post ettore verrai schiavizzato a vita
dopo questo post ettore verrai schiavizzato a vita
ciao ASTO
nessun problema
so che ho a che fare con gentili e graziose fanciulle centaure e/o passeggere e/o appassionate di moto quindi una stirpe di donne eletta e molto molto valorosa.
...ma che bello.....appena finiti i post in cui si parla di uomini e donne e tutte le donzelle non ammettono lo "sfruttamento" delle amicizie....compare sto post.....
una curiosit?.....ma amici pi? stretti non ne avete?..dovete cercare aiuto su un forum pubblico?
ultima cosa...ma visto che lavorate.....potete anche pagarvelo il trasloco.....
Comment