Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

genitori VS figli ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

genitori VS figli ...

mi sono scioltaaaaaaaaaaa ...
    non ? niente di particolare ci? che mi ? accaduto... ma il mio dad ? un po' di giorni che non mi vede (per orari diversi) anche se ogni tanto passo per casa dei miei a salutarli o a fare cena... per? la mamma mi sente ogni giorno almeno 2 minuti dopo che esco dall'ufficio....

Beh... il papy mi ha appena chiamata, voleva appurarsi che stessi bene e che fosse tutto a posto... sono qui quasi commossa... ...
    Ho un bellissimo rapporto con il dad....anche se odia le moto! ....

E voi... com'? il rapporto con i vs genitori??!
    Va meglio con mamma o con pap??!?
    Last edited by Lady; 05-10-06, 11:24.

• Font Size
    finch? c'era stavo meglio con il papi.. ma la mamma ? sempre la mamma

Comment

• Font Size
      ...sono sempre stato viziato e credo mi vizieranno ...per il resto della vita

....anche se invecchiando li vedo sempre pi? rincoglioniti

Comment

• Font Size
        io sto un p? meglio con la MOM...perch? cmq son dell'idea che la mamma ? sempre la mamma...mio padre ? un testone...come il sottoscritto....e a volte, purtroppo spesso....ci scorniamo x dei bei periodi...

Comment

• Font Size
          anche se son figlia unica..
          ? un rapporto tra 2 generazioni diverse e tra persone diverse
          ma grazie a questo son cresciuta indipendente

Comment

• Font Size
            vado pi? d'accordo con mia mamma pi? che altro perch? ho preso tutto da lei.. mio fratello invece ha preso tutto da mio padre

Comment

• Font Size
              Sono un bel tipo cmq vado pi? daccordo con mamma ... io e pap? siamo troppo uguali per certe cose per andare daccordo ... ma voglio bene a entrambi lo stesso

Comment

• Font Size
                ciao cara MICHELA

innanzitutto meriti un brava gigantesco per quello cha hai detto e per questo argomento

il mio rapporto con i miei genitori ? stato bellissimo, col babbo lo ? ancora essendo tutt'ora in vita ed in forze, con mia madre purtroppo si ? interrotto piuttosto bruscamente 16 anni fa perch? ? deceduta
                Comunque per me e mia sorella sono stati il meglio che potessimo sperare di avere e lo dico con molto orgoglio.
                Non ci hanno mai fatto troppe prediche ma poche cose chiare e fondamentali e soprattutto l'esempio ? stata la cosa + importante che ci hanno fornito.
                Individui normali per carit?, ma lavoratori e gente onesta e per bene a parole e nei fatti.
                Come dicevo il mio babbo c'? ancora e conto che rimanga ancora per parecchio, peccato non aver potuto continuare con mia madre ma la vita ? fatta anche di perdite grandi e dolorose, comunque bisogna farsene una ragione e continuare sempre diritto, come lei avrebbe voluto. Anche se non c'? + materialmente viaggia e viagger? sempre e per sempre con me, dentro di me, questo ? poco ma sicuro

ettore
                Last edited by ett69; 05-10-06, 11:36.

Comment

• Font Size
                  Beh ... io se devo cioccare con qualcuno....stai sicuro che ciocco con la mamma!!! ... siamo troppo irruente... invece il dad ? in grado di farmi ragionare perch? riesce a dirmi le cose seppur di vedute opposte alle mie con la calma estrema....ed ? impossibile inkazzarsi con lui... !!!

Comment

• Font Size
                    io nn vado + daccordo con nessuno in casa....a parte mia sorella.....
                    IO MI FACCIO LA MIA VITA e me ne sbatto anche se questo mi rende tristissimo....per? penso di andarmene per conto mio a breve e quindi poi nn dovr? pi? rendere conto a nessuno....

Comment

• Font Size
                      Bello… io nemmeno ricordo cosa vuol dire avere dei genitori che si preoccupano di sapere come sto
                      Io andavo super d'accordo col Daddy (lo chiamavo cos? )

Quando ho perso mio padre ? come se fosse morta anche mia mamma… non esistiamo pi? l'una per l'altra. Ma sto bene cos?!

Tenetevi stretti i vostri genitori… nella maggior parte dei casi sono le uniche persone su cui potrete contare per il resto della vostra vita.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                        Bello? io nemmeno ricordo cosa vuol dire avere dei genitori che si preoccupano di sapere come sto
                        Io andavo super d'accordo col Daddy (lo chiamavo cos? )

Quando ho perso mio padre ? come se fosse morta anche mia mamma? non esistiamo pi? l'una per l'altra. Ma sto bene cos?!

Tenetevi stretti i vostri genitori? nella maggior parte dei casi sono le uniche persone su cui potrete contare per il resto della vostra vita.
                        ciao

scusa se mi permetto di farmi gli affari tuoi

per? te lo voglio dire lo stesso
                        proprio xch? bisogna tenerseli stretti e proprio xch? sono le uniche persone su cui si pu? contare, tu devi recuperare il rapporto con tua mamma, il prima possibile

ettore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69
                          ciao

scusa se mi permetto di farmi gli affari tuoi

per? te lo voglio dire lo stesso
                          proprio xch? bisogna tenerseli stretti e proprio xch? sono le uniche persone su cui si pu? contare, tu devi recuperare il rapporto con tua mamma, il prima possibile

ettore

grazie per l'interessamento Ettore, ma vedi? nel mio caso non c'? nulla da recuperare altrimenti l'avrei gi? fatto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                            grazie per l'interessamento Ettore, ma vedi? nel mio caso non c'? nulla da recuperare altrimenti l'avrei gi? fatto
                            ciao

ti chiedo di nuovo scusa, so che non va bene immischiarsi nelle cose altrui specie cos? delicate.
                            Io un ulteriore tenativo anche alla cieca, anche alla disperata anche se non c'? + niente da recuperare lo farei lo stesso, per? rispetto la tua vita privata e quello che mi dici e non insisto oltre

ettore

Comment

• Font Size
                              mi trovo meglio con mia madre...mio padre ? troppo cocciuto...infatti ho preso da lui ....mi scontro spesso e volentieri con lui proprio per questo motivo

Comment

X
                              Working...
                              X