se non mi va l'audio ? perche mi mancano i driver?dove li posso scaricare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda su audio pc
Collapse
X
-
dipende: se mancano i driver te lo segnala su gestione periferiche.
cmq li scarichi o dal sito del costruttore della scheda audio o la maggior parte li trovi anche sul CD del sistema operativo
-
Originally posted by Peipsc?:driver audio precedenti.va bene quella?dice che funziona correttam...
9 su 10 su gestione hardware per windows le cose funzionano sempre correttamente...poi invece...generalm a seconda delle casse/scheda che hai win automaticam dovrebbe avere driver audio che ti permettano di riconoscere le periferiche e inquadrarle comunque ( senza prestaz eccexionali o di ottimizzazione del suono ovviamente )
Comment
-
Originally posted by korra88prova a reinstallarli perch? anche a me succede ...non capisco come ma all'improvviso non va pi? l'audio e non ritorna se non reinstallo i driver
sai com'?...tu 6 skorra...
il tuo Pc non pu? che esser n'ammmerda.....
Comment
-
sul sito degli altoparlanti dice che nn c? bisogno di driver...
anche i suoni di sistema del pc non vanno..forse perche ho uno scermo lcd?
Comment
-
Originally posted by Peipssul sito degli altoparlanti dice che nn c? bisogno di driver...
anche i suoni di sistema del pc non vanno..forse perche ho uno scermo lcd?
piano...
lo schermo non centra nulla!!!!
se non ti va nessun suono il problema e' nella scheda audio...
se magari mi dici se prima l'audio andava, cosa hai fatto ultimamente...
posso cercare di capire...
Comment
-
ho capito...
prova ad aprire il case e vedere se la scheda e' installata bene...
magari non e' stata ben inserita nello slot...
oppure hai sbagliato a collegare le casse l'uscita audio dovrebbe essere quella verde (credo)
Comment
-
Originally posted by acema hai aperto il mixer e verificato che i suoni wave siano abilitati e che il volume non sia a zero...prima di stare a smontare tutto l'ambaradan
pure quello ? un buon punto di vista...
guarda che scheda hai e guarda se i jack delle casse sono inseriti nei posti
corretti!!!
se hai un sistema a due normali diffusori stereo/mono e lo cacci nell'uscita
5.1 perch? la scheda lo supporta...beh allora...
Comment
-
Originally posted by Peipslho provata in tutti i buchi
aprire il case?aiuto...
Prova casomai a cambiare slot... tanto e' +o- lo stesso...
Comment
-
allora...prima di perdere tempo....
vai in pannello di controllo/prestazioni e manutenzione/sistema/hardware/gestione periferiche e verifica che la scheda sia vista correttamente e i driver caricati...
se la vedi li ? inutile che apri il case... il sistema la rileva... dopodiche... se non ci sono i driver li cerchi in rete e li carichi...
se sei gi? a sto punto verifica la configurazione degli altoparlanti ed il mixer...
per escludere che siano le casse andate puoi prendere una cuffietta da walkman e infilarla nel buco per vedere se senti qualche cosa....
claro ??Last edited by ace; 05-10-06, 20:11.
Comment
X
Comment