Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non vorrei girare il coltello nella piaga..( mastella )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non vorrei girare il coltello nella piaga..( mastella )

«Reclusione riservata a criminalità organizzata, ai delinquenti abituali e a chi commette reati che allarmano società»

io penso che questi non attaccano il cervello pur di avere qualche cosa da dire.... e da distruggere....

per l'ennesima volta..... A CASA..... e nel caso particolare di Mastella, detto il trasformista.... proibizione ai pubblici uffici a vita.... l'essere pi? urfido del mondo a dirigere il ministero della giustizia..... solo in italia puo succedere... e solo un governo come l'attuale puo avere la faccia tosta di mettere un personaggio cos? in quella posizione.... e le poche palle di avergliela concessa quando l'ha PRETESA attraverso i ricatti politici... ancora prima che finissero gli spogli elettorali.....

• Font Size
    apposto...

domani vado a svaligiare una banca tanto non mi faranno nulla...

e dopo domani invece vado a picchiare a sangue Mastella tanto non mi rinchiudono

Comment

• Font Size
      ma siamo proprio apposto...

Comment

• Font Size
        basta lavorare .. andiamo a rubare tutti quanti..

Comment

• Font Size
          ma io mi chiedo come ***** si faccia a votare e sostenere uno schifo di persona cos?...
          Last edited by Scorpion; 05-10-06, 09:29.

Comment

• Font Size
            Ed e` riuscito anche a zittire Di Pietro che si e` dovuto chinare alla scelta di coalizione nella votazione di ieri sera (anche se lui si diceva contrario!). Tanto vale che gli dia una delega a votare per lui!

Stamattina ho letto che all'1.00 di stanotte in corso Milano a Padova (in centro) hanno inseguito 3 extracomunitari con un'auto rubata a 200 km/h che poi si sono schiantati (e 2 sono fuggiti) il paese dopo contro diverse auto in sosta. Io sono passato per di la mezzora prima!

Tanto a quello che hanno preso gli daranno un foglietto di espulsione (con cui si pulira` il cu*o) e poi magari anche qualche soldo che non guasta mai, poveretto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GSXR1100
              Ed e` riuscito anche a zittire Di Pietro che si e` dovuto chinare alla scelta di coalizione nella votazione di ieri sera (anche se lui si diceva contrario!). Tanto vale che gli dia una delega a votare per lui!

Stamattina ho letto che all'1.00 di stanotte in corso Milano a Padova (in centro) hanno inseguito 3 extracomunitari con un'auto rubata a 200 km/h che poi si sono schiantati (e 2 sono fuggiti) il paese dopo contro diverse auto in sosta. Io sono passato per di la mezzora prima!

Tanto a quello che hanno preso gli daranno un foglietto di espulsione (con cui si pulira` il cu*o) e poi magari anche qualche soldo che non guasta mai, poveretto!

Padova ultimamente st? peggiorando......l'attuale sindaco ? troppo permissivo e le forze dell'ordine son palesemente sotto organico...

Comment

• Font Size
                Originally posted by serio
                Padova ultimamente st? peggiorando......l'attuale sindaco ? troppo permissivo e le forze dell'ordine son palesemente sotto organico...
                Poi lamenteranno chissa che quando la gente inizier? ad arrangiarsi...

Comment

• Font Size
                  reg?... guardatelo in faccia

si commenta da solo

Comment

• Font Size
                    da un democristiano cosa ci dovremmo aspettare ? Non scordiamoci che i sinistri annoverano nelle loro file anche se nascosto nell'ombra CIRIACO De MITA non s? se mi spiego

Comment

X
                    Working...
                    X