occhi che adesso al pronto soccorso paghi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siccome stamane non sapevo che fare...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Linny... no.. problemi esterni..
allora serve la mitraglietta... fai prima e non ci si pensa pi?
Dai Dave st? s?!!!!
mi s? che Bea ha ragione... ma la garanzia t'? scaduta??
Comment
-
Originally posted by mito22Ho dato una pedata per sbaglio all'angolo del divano e mi si ? fracassato... adesso sto aspettando che venga una mia amica a prendermi per andare al pronto soccorso...
CHE PALLE...
Comment
-
-
Originally posted by kaciaroNon Ci Sono Ponti Belli Alti Dalle Tue Parti????
Kaci? uno che abita a trento e va in cerca dei ponti ? come se uno che abita a firenze e va a mangiarsi la fiorentina a genova.
Davide porca trotta non hai tregua insomma.
Sta su.
Comment
-
Originally posted by mito22....mi sono appena rotto un dito... adesso cerco una pistola e mi sparo... e che palle.. ma si pu??
ciao grande DAVIDE
accidenti mi dispiace,
comunque niente paura e niente abbattimenti di nessun tipo; saranno mica ste cose a piegare un centauro della tua levatura ?
forza e morale alto, rimettiti in sesto che qui necessitiamo sempre della tua salda guida
ettore
Comment
-
Ettore grazie.. ma qua... altro che andare avanti...
Bello ? che mi sono fracassato quello della gamba buona.. cos? zoppico da entrambe le parti...
Ma 'sta scema dove sta?!?!?! Minkia... alle 10.. tra mezz'ora arrivo e son qua senza chiavi della macchina perch? avevano paura mi mettessi al volante.. ma baff...
Comment
-
Originally posted by mito22Ettore grazie.. ma qua... altro che andare avanti...
Bello ? che mi sono fracassato quello della gamba buona.. cos? zoppico da entrambe le parti...
Ma 'sta scema dove sta?!?!?! Minkia... alle 10.. tra mezz'ora arrivo e son qua senza chiavi della macchina perch? avevano paura mi mettessi al volante.. ma baff...
ciao grande DAVIDE
arriva arriva
e poi penso sia pure una fanciulla carina quella che ti scorta al pronto soccorso, il corpo duole ma almeno l'occhio no
ettore
Comment
-
Originally posted by mito22....mi sono appena rotto un dito... adesso cerco una pistola e mi sparo... e che palle.. ma si pu??
conoscendoti corri il rischi di rimanere ancora pi? handycappato e non risolvere la situazione....
Comment
-
No, non ? brutta ma a me non piace.... ma gi? chi arriva in ritardo mi sta sulle balle...
Era meglio mi dicesse che non veniva... che palle adesso stiamo a vedere... e mi terranno 8 ore al pronto soccorso oltre che pagare..
Comment
-
Originally posted by mito22No, non ? brutta ma a me non piace.... ma gi? chi arriva in ritardo mi sta sulle balle...
Era meglio mi dicesse che non veniva... che palle adesso stiamo a vedere... e mi terranno 8 ore al pronto soccorso oltre che pagare..
ciao grande DAVIDE
allora sistemato l'occhio vediamo..
guarda ci sono stato ieri sera al pronto soccorso (di Ivrea) per alcuni problemini parentali ; sono stati tempestivi, veloci, efficienti ed esaurienti, sono sicuro sar? cos? anche per te
ettore
Comment
-
Davide di la verit? hai voluto provare l'ebrezza per l'ultima volta di andare al Pronto Soccorso senza pagare!
Scherzo!
Ma minkia sei un terremoto come ti muovi fai danni!!
Comment
X
Comment