....mi sono appena rotto un dito... adesso cerco una pistola e mi sparo... e che palle.. ma si pu??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siccome stamane non sapevo che fare...
Collapse
X
-
Originally posted by linny81Pgazz... se vuoi te la prestiamo
ma come cacchio hai fatto??
Ho dato una pedata per sbaglio all'angolo del divano e mi si ? fracassato... adesso sto aspettando che venga una mia amica a prendermi per andare al pronto soccorso...
CHE PALLE...
Comment
-
Originally posted by mito22Ho dato una pedata per sbaglio all'angolo del divano e mi si ? fracassato... adesso sto aspettando che venga una mia amica a prendermi per andare al pronto soccorso...
CHE PALLE...
Davide... giuro vengo a Trento e ti porto a Lourdes
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by mito22Non ? Lourdes.. ? che quando sono nervoso come in questo periodo me ne capitano una dietro l'altra...
devi sfogarti con qualcosa
opzione 1: Ti diamo Stecca e Lele e ci fai ci? che vuoi
opzione 2: Vieni con me e Rexxxone sabato mattina al poligono e ti sfoghi x benino
opzione 3: Volendo puoi prendere Gioggia metterla a sedere su un comodino a farti raccontare cosa accadr? fra 10 anni agli utenti DDG
opzione 4: prendi Funai e chiedi cosa prevede x il tuo futuro cos? magari ci stai pi? attento
scegli pure pregiatissimo WM
basta che non stai nervoso... senn? ti distruggi!!!Last edited by bratz; 05-10-06, 08:56.
Comment
-
Linny.. diciamo che quella dello sparare ? la cosa che mi attira di pi?... per?... avrei un paio di soggetti che mi darebbero pi? gusto che le sagome.. ah,ah... o mi sparo direttamente cos? la smetto di andare al pronto soccorso..
Comment
-
Originally posted by mito22....mi sono appena rotto un dito... adesso cerco una pistola e mi sparo... e che palle.. ma si pu??
vengo a spararti io cos? siam sicuri di riuscirci
certo che sei un DANNO figliuolo ..............ma la tua morosa ti ha preso senza garanzia?!!!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Linny.. diciamo che quella dello sparare ? la cosa che mi attira di pi?... per?... avrei un paio di soggetti che mi darebbero pi? gusto che le sagome.. ah,ah... o mi sparo direttamente cos? la smetto di andare al pronto soccorso..
chi sono???
scommeto... Cimo, Lele, Maoni.... dai dai ti diamo una mano noi!!
Comment
X
Comment