Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alimentatore per tom tom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

alimentatore per tom tom

ragazzi, qualcuno sa dirmi dove posso trovare un alimentatore da auto per la antenna tom tom?
    nei negozzi di elettronica nessuno li ha e nessuno sa dirmi dove trovarlo!!!

potete aiutarmi? oppure ne avete uno che non usate che ve lo compro?

• Font Size
    su ebay si trova di tutto ... strano che non lo trovi nei negosi per?... certo che se chiedi "l'alimentatore per il tomtom" a uno che non lo tratta di dice no... devi chiedere alimentatore con uscita tot. ampere e jack diametro tot

Comment

• Font Size
      si vab? che son scemo, ma non cos? tanto! ovvio che son andato dove li vendono....echettedevod? se addirittura uno mi ha detto "devi chiamare il numero verde della GARMIN" !!!!

Comment

• Font Size
        ne va bene uno qualsiasi per i palmari hp..... almeno ..per tutte le altre antenne ? cos?... credo che valga anche per quella del tomtom...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R
          si vab? che son scemo, ma non cos? tanto! ovvio che son andato dove li vendono....echettedevod? se addirittura uno mi ha detto "devi chiamare il numero verde della GARMIN" !!!!
          non intendevo quello, il contrario piuttosto...
          vai in un grossista di elettronica e dai i dati di targa e il diametro dello spinotto.

Comment

• Font Size
            ok, grazie, stasera riprovo a passare da quei "malati" del negozio!

Comment

X
            Working...
            X